Matlab-Simulink per l'Ingegneria

14 giugno 2022

Matlab-Simulink per l'Ingegneria. Informazioni generali avvisi e materiale didattico

CICLO DI LEZIONI FEBBRAIO 2022

[File pdf] - Esito delle prove finali dei giorni 20-21/4/2022

File pdf] - Esito delle prove finali dei giorni 24-25/3/2022

[File pdf] - Studenti ammessi a sostenere le prove finali

PROVA FINALE LUGLIO 2022 (TERZA ED ULTIMA PROVA FINALE)

La terza ed ultima prova finale relativa al ciclo di lezioni di febbraio 2022 si svolgerà venerdì 22 luglio 2022 a partire dalle ore 15:00 presso il Laboratorio LIDIA software. Gli studenti interessati a sostenere la prova dovranno iscriversi entro lunedì 18 luglio inviando una email all'indirizzo apisano@unica.it, inserendo come oggetto della email "Iscrizione prova matlab luglio" e riportando nel corpo della email il proprio nome, numero di matricola, e corso di studi di provenienza.

CALENDARIO DELLE LEZIONI

Il prossimo ciclo di lezioni del seminario “Matlab-Simulink per l’Ingegneria” si svolgerà a partire da lunedi 14 febbraio 2022 per concludersi lunedi 21 febbraio 2022 (per un totale di 6 lezioni di 4 ore cadauna).

Lunedi 14/2, h 9-13

Martedi 15/2, h 9-13

Mercoledi 16/2, h 9-13

Giovedi 17/2, h 9-13

Venerdi 18/2, h 9-13

Lunedi 21/2, h 9-13

Gli studenti interessati a seguire il seminario possono iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo  apisano@unica.it entro l'11/2/2021, specificando come oggetto della e-mail “Iscrizione Seminario MATLAB” e riportando nel corpo della stessa il proprio nome, numero di matricola, e corso di studi.

Una e-mail di risposta confermerà la corretta ricezione della e-mail di iscrizione.

Le lezioni si svolgeranno in presenza presso il laboratorio LIDIA Software. e saranno anche erogate a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti iscritti riceveranno per e-mail istruzioni su come accedere al Team per la fruizione delle lezioni da remoto.

Gli studenti che intendono seguire le lezioni in presenza dovranno comunicarlo per email all’indirizzo  apisano@unica.it entro e non oltre il 9/2/2021 riportando come oggetto della email "Frequenza Seminario Matlab". Se il numero di studenti che intendono seguire le lezioni in presenza sarà superiore alla capienza dell'aula, si procederà secondo l'ordine di iscrizione fino al raggiungimento del massimo numero consentito.

Saranno ammessi a sostenere le prove finali gli studenti che avranno partecipato alle lezioni per almeno 18 ore sulle 24 complessive. Per gli studenti che seguono le lezioni da remoto, farà fede, per la certificazione della frequenza delle lezioni, l'orario di connessione e disconnessione riportato nel file log della riunione.

Tutte le informazioni sul seminario, incluse eventuali modifiche di aule e/o orari, saranno pubblicate in questa pagina. Si raccomanda pertanto di verificare, a ridosso dell’inizio delle lezioni, eventuali aggiornamenti.

ESITI PROVA FINALE 22 SETTEMBRE 2021 (FIle PDF)

ESITI PROVA FINALE 23 APRILE 2021 (File PDF)

PROVA FINALE APRILE 2021 (SECONDA PROVA FINALE)

La seconda prova finale si svolgerà venerdi 16 aprile venerdi 23 aprile 2021 a partire dalle ore 16.  Entro martedi 20 aprile alle ore 15 gli studenti interessati a sostenere la prova devono iscriversi inviando una email all'indirizzo:  apisano@unica.it   La prova si svolgera all'interno della piattaforma Moodle. Gli studenti interessati a sostenere la prova devono pertanto accedere a Moodle con le proprie credenziali di esse3 ed iscriversi al Laboratorio: "Seminario Matlab-Simulink per l'ingegneria".

ESITI PROVA FINALE DEL 25/2/2021 (File PDF)

CICLO DI LEZIONI FEBBRAIO 2021

Studenti ammessi a sostenere le prove finali (FILE PDF)

Il prossimo ciclo di lezioni del seminario “Matlab-Simulink per l’Ingegneria” si svolgerà a partire da lunedi 15 febbraio 2021 per concludersi venerdi 19 febbraio  (per un totale di 6 lezioni di 3 ore cadauna).

CALENDARIO DELLE LEZIONI

Lunedi 15/2, h 9-12

Martedi 16/2, h 9-12

Mercoledi 17/2, h 9-12

Giovedi 18/2, h 15-18

Venerdi 19/2, h 9-12

Venerdi 19/2, h 15-18

Gli studenti interessati a seguire il seminario possono iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo  apisano@unica.it, specificando come oggetto della e-mail “Iscrizione Seminario MATLAB” e riportando nel corpo della stessa il proprio nome, numero di matricola, e corso di studi.

Tutte le lezioni si svolgeranno da remoto mediante la piattaforma Microsoft Teams, all'interno di un Team che sarà creato successivamente, e saranno registrate e rese accessibili agli studenti iscritti al Team. Tutti gli studenti iscritti riceveranno per tempo mediante email il link per richiedere l'iscrizione al Team.

Saranno ammessi a sostenere le prove finali gli studenti che avranno partecipato alle lezioni per almeno 12 ore sulle 18 complessive.

ESITI PROVA FINALE DEL 24/9/2020

Cognome Nome Num. Matricola Esito