UniCa UniCa News Avvisi Inizio lezioni corso Elementi di Ragioneria

Inizio lezioni corso Elementi di Ragioneria

Autore dell'avviso: Alberto Asquer

21 febbraio 2022
Le lezioni del corso inizieranno lunedì 28 febbraio. Si pregano gli studenti di iscriversi sia al Team del corso (codice hlsyin1) che al suo sito Moodle/elearning.unica.it (https://elearning.unica.it/course/view.php?id=831).

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)