UniCa UniCa News Avvisi Lezioni di Valutazione delle Politiche

Autore dell'avviso: Adriana Di Liberto

22 settembre 2021
Aula TEAMS

Le/Gli student* del corso di Valutazione delle Politiche (corso magistrale SPA) sono invitat* a iscriversi al team dedicato al corso sulla piattaforma MS Teams. Il team e il codice di accesso da utilizzare per diventarne membri sono:

AA. 2021_22 VALUTAZIONE DELLE POLITICHE (CdM SPA) DI LIBERTO
Codice di ingresso:     m8zo8ii

Ci vediamo in aula 5 o aula TEAMS lunedì 27 Settembre.

A. Di Liberto

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.