UniCa UniCa News Avvisi 3 Dicembre prova recupero debito formativo

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

10 novembre 2021
3 Dicembre prova recupero debito formativo

Tutti gli studenti che hanno conseguito nella prova di ammissione un punteggio inferiore a 19/50 sono iscritti con debito formativo che devono colmare superando la prova di recupero fissata il giorno 3 Dicembre alle ore 14 presso le Aule 3A e 3B Edifico N Facoltà di Ingegneria ingresso da via Is Maglias o da via Marengo, in cui verrà controllato il green pass

Tali studenti hanno ricevuto una mail contenente il link per l’accesso al test su piattaforma moodle e tutte le indicazioni sulle modalità di svolgimento della prova. Chi non avesse ricevuto la mail è pregato di controllare la casella di posta indicata al momento dell’iscrizione.

Gli studenti non presenti alla prova di recupero o che non la superino NON potranno sostenere esami di profitto. Non saranno effettuate ulteriori prove di recupero del debito formativo.

06 dicembre 2021

Sospensione lezione 7 dicembre

La lezione di martedì 7 dicembre è sospesa. La lezione di giovedì 9 dicembre è sostituita dalla frequenza al seminario di Storia moderna "Dimenticare Napoleone" che si terrà in aula Coroneo, presso la Cittadella dei Musei.