Communication

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

04 May 2022
allegare i materiali richiesti in un unico PDF entro e non oltre il 20 maggio 2022

---

Gli studenti che hanno partecipato al programma Tándem (https://www.unica.it/unica/protected/347909/0/def/ref/MAT249395/ ) devono allegare entro e non oltre il 20 maggio 2022 sulla piattaforma moodle corrispondente al proprio anno, un file contente l’autodichiarazione e gli screenshot a testimonianza delle avvenute conversazioni. Ricordo che dovrete  aver effettuato almeno 18 connessioni della durata di 20 minuti per ogni lingua (minimo 40 minuti in totale).

1° anno Moodle 6: https://elearning.unica.it/course/view.php?id=2362#section-6

2° anno Moodle 1: https://elearning.unica.it/course/view.php?id=2344

3° anno Moodle 5: https://elearning.unica.it/course/view.php?id=2359

ATTENZIONE:

-        L’autocertificazione può essere scaricata dalla stessa piattaforma moodle.

-        Tutti i materiali devono essere caricati su moodle in UN file PDF (va consegnato tutto in un unico file PDF che contenga sia l’autocertificazione che gli screenshot: a tal riguardo, si consiglia di preparare un file word e di salvare il file in PDF. Il file deve essere salvato inserendo il proprio COGNOME+NOME+MATRICOLA).

-        Ogni screenshot deve essere preceduto da: numerazione progressiva + nome dello studente con sui si ha conversato + data collegamento + durata totale del collegamentoEsempio:

1)     Margarita Cueva, 05/04/2022, 45 minuti.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie