Communication

Autore dell'avviso: Ilaria Meloni

12 May 2022
-

---

Si precisa che gli studenti fuoricorso che avessero già superato lo scritto nella sessione invernale (gennaio/febbraio 2022) non dovranno sostenere la prova d’ascolto.

Al contrario, chi non avesse ancora sostenuto l’esame scritto nella suddetta sessione dovrà far riferimento al programma dell’AA 2021/2022, che prevede, per tutte le annualità, una prova d’ascosto (Hörverstehen) come parte autonoma (e obbligatoria) d’esame.

Con l’occasione si precisa che le prove in itinere superate con successo hanno la validità di un anno accademico (ovvero fino all’appello di febbraio 2023 incluso), mentre lo scritto e la prova d’ascolto superati nell’appello d’esame ufficiale sono validi per due sessioni (quella in corso o quella successiva), pena la decadenza. 

Last notices

15 January 2023

SYA2023

SARDINIA. Young Architects

13 December 2022

FONDO ITALIANO PER LE SCIENZE APPLICATE (FISA). Bando ministeriale per l’assunzione da 2 a 5 anni di ricercatrici e ricercatori quali Principal investigator di progetti finanziati al 100% da 1 a 5 milioni di euro. SCADENZA DOMANDE: 13 DICEMBRE 2022

Pubblicato dal Segretariato generale della Direzione generale della ricerca il bando con finanziamento di 50 milioni di euro per l’assunzione a tempo determinato – da un minimo di due ad un massimo di cinque anni – di ricercatrici e ricercatori quali Principal investigator di progetti finanziati al 100% da 1 a 5 milioni di euro

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie