Communication

Autore dell'avviso: Elisabetta Gola

20 March 2022
Quarto incontro seminari LIM - 24 marzo, h. 17 - Piattaforma Zoom

---

Proseguono gli incontri del ciclo seminariale LIM con il quarto appuntamento che sarà incentrato su Tra azione e reazione. Perché è così difficile trasformare i modelli educativi in Italia?

Il seminario si terrà il 24 marzo alle 17 e nell’occasione sarà presentato il libro di Andrea Balzola "Edu-action. 70 tesi su come e perché cambiare i modelli educativi nell'era digitale"

Intervengono: Elisabetta Gola (Università di Cagliari), Andrea Balzola (XXX), Giovanni Ragone (Università di Roma “La Sapienza”); Mario Pireddu (Università della Tuscia), Ivan Blecic (Università di Cagliari); Giulia Piredda (IUSS Pavia)

Modera: Emiliano Ilardi (Università di Cagliari)

Per accedere all'aula virtuale utilizzare questo il link (piattaforma Zoom):

Elisabetta Gola ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.

https://us02web.zoom.us/j/86322032247?pwd=aGZaY1hZbUtrOHdpVjBCQ1VOQ3Q5QT09

ID riunione: 863 2203 2247
Passcode: YucXE1

In questo stesso spazio trovate anche la locandina allegata. Vi aspettiamo!

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie