Communication

Autore dell'avviso: Elio Usai

06 April 2022
L'Associazione Nazionale Italiana Per L'Automazioan (ANIPLA) ha organizzato, in collaborazione con alcuni Atenei ed imprese, un incontro tra studenti e laureandi in ambiti dell'ingegneria vicini all'automazione e alcune imprese del settore. L'incontro si terrà on-line sulla piattaforma Microsoft Teams il giorno 14 aprile 2022, dalle 10:00 alle 13:00. Nell'interno è disponibile il link per il collegamento al meeting.

---

Al fine di promuovere presso gli studenti ed i laureandi in ingegneria il ruolo dell'Ingegnere dell'Automazione e dare alcune informazioni sulle possibilità di sviluppo professionale, anche quest'anno l'ANIPLA ha organizzato, in collaborazione con alcuni Atenei Italiani, una serie di incontri on-line con aziende del settore. Quest'anno la data del 14 aprile sarà dedicata agli studenti e laureandi delle Università di Cagliari, Padova e Parma.

E' previsto l'intervento delle seguenti imprese: Beckhoff, ERSistemi, IMA, Mitsubishi Electric, Schemersal, Wittenstein.

Per i soli fini organizzativi, gli studenti e laureandi interessati sono invitati a registrarsi all'evento mediante la piattaforma Eventbrite. Agli iscritti verrà inviato il link all'incontro per il collegamento del 14 aprile.

L'incontro si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams e si potrà accedere tramite il link, o utilizzando il link "sintetico" https://bit.ly/3rmQMBv

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie