Communication

Autore dell'avviso: Daniele Riboni

11 January 2022
Segnaliamo il corso gratuito extra-curricolare Cloud Computing.

---

Gentili studenti,    

Vi segnaliamo il corso gratuito extra-curricolare Cloud Computing, organizzato da tree in partnership con Amazon Web Services e promosso da Experis, che si terrà dal 31 Gennaio 2022

 

Perché partecipare?   

Si tratta di un corso online e gratuito che vi permetterà di accrescere le vostre competenze nel settore Cloud, ottenere la preparazione per sostenere l'esame di certificazione come Solution Architect Associate AWS ed entrare più velocemente in contatto con il mondo del lavoro.

  

Modalità:?  

Il corso sarà erogato in modalità live su una?piattaforma digitale e avrà una durata di 240 ore (6 h al giorno dal lunedì al venerdì). Le lezioni NON sono videoregistrabili.

Sono disponibili solo 30 posti.  

 

Organizzatori:  

Il corso è promosso da Experis ed organizzato da tree in partnership con AWS. 

  

Requisiti di partecipazione:  

  • Essere laureati o laureandi in discipline STEM: Ingegneria informatica, Informatica, Fisica, Matematica, Statistica

oppure   

  • Essere immediatamente disponibili ad una proposta lavorativa e alla mobilità territoriale nelle seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia Romagna, Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

 

Criteri di selezione:  

La selezione dei partecipanti avviene in base a:  

  • test d’ingresso online 
  • analisi del curriculum vitae  
  • video-colloquio conoscitivo.  

 

Per maggiori dettagli sui corsi e i programmi, cliccate QUI.  

  

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente gli organizzatori alla mail: education.italy@opinno.com o chiamare il numero: 3929929257.   

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

Questionnaire and social

Share on: