Richiesta attivazione Cotutela di tesi

La Cotutela di tesi prevede l’elaborazione di una tesi sotto la direzione congiunta di un/a docente dell’Ateneo e di un/a docente dell’università partecipante alla cotutela, con il ruolo di supervisori/e dell’attività di ricerca e del lavoro di tesi del/della dottorando/a, presso le due strutture universitarie firmatarie della convenzione (art. 16 del Regolamento di Ateneo sui corsi di Dottorato di ricerca).

Per maggiori informazioni, consultare la pagina web: unica.it - Cotutela di tesi

Data pubblicazione: 28 marzo 2022 - Data scadenza: 28 marzo 2032

Richiesta certificazione aggiuntiva di Doctor Europaeus

La certificazione di Doctor Europaeus, aggiuntiva al titolo di dottore di ricerca, è rilasciata dall’Università degli Studi di Cagliari quando sussistono le quattro condizioni stabilite dalla Confederation of European Union Rectors’ Conferences e accolte dall’European Universities Association (art. 15 del Regolamento di Ateneo sui corsi di Dottorato di ricerca).
Ai fini del rilascio della certificazione aggiuntiva di Doctor Europaeus, il/la dottorando/a presenta, entro il primo semestre del terzo anno, apposita domanda al Settore dottorati e master e copia della stessa al Collegio dei docenti del corso di dottorato di ricerca, secondo le modalità indicate alla pagina web: unica.it - Doctor Europaeus.

Data pubblicazione: 28 marzo 2022 - Data scadenza: 05 marzo 2032

Richiesta embargo tesi dottorale

Modulo per la richiesta dell'embargo della tesi di dottorato

Data pubblicazione: 28 marzo 2022 - Data scadenza: 28 marzo 2032

Normativa e modulistica Commissari (Esami finali per il conseguimento del titolo di Dottore di ricerca)

Modulistica relativa al rimborso delle spese di missione (spese di viaggio, vitto e alloggio) sostenute per la partecipazione alle Commissioni per il conseguimento del titolo di Dottore di Ricerca.

Data pubblicazione: 20 gennaio 2020 - Data scadenza: 25 gennaio 2022

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie