UniCa Sistema Bibliotecario d'Ateneo News SbA Avviso "Studio e lavoro in Europa". Incontro di orientamento, 16 gennaio 2019 ore 10, presso la Mediateca del Mediterraneo

Mercoledì 16 gennaio alle ore 10 presso la Mediateca del Mediterraneo, si terrà un incontro di orientamento al lavoro nelle istituzioni europee, organizzato dalla Presidenza del Consiglio, dall'EIPA, con la collaborazione del CDE dell'Università di Cagliari. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.
09 gennaio 2019

Il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio e l'Istituto Europeo di Pubblica Amministrazione (EIPA), in collaborazione con il CDE dell’l'Università di Cagliari, organizzano un incontro aperto agli studenti e neolaureati dal titolo Studio e lavoro in Europa.

Come prepararsi al concorso per lavorare nelle istituzioni europee, i metodi di selezione EPSO, come scrivere il CV Europass e la lettera di presentazione, sono questi alcuni dei temi approfonditi dagli esperti EIPA.

L'incontro si svolgerà a Cagliari mercoledì 16 gennaio 2019, alle ore 10, presso la Mediateca del Mediterraneo, Via Mameli 164, Sala Eventi 2° piano

La partecipazione è gratuita. E’ richiesta la preventiva registrazione su: https://tinyurl.com/y9js9obt

Al termine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.