Mailing list

Iscriviti alle mailing list

Le biblioteche del nostro Sistema gestiscono ognuna la propria mailing list per fornire informazioni aggiornate su variazioni degli orari, corsi e seminari, eventi e altre attività, anche mediante newsletter.

Al servizio si accede esclusivamente tramite una semplice autoiscrizione da parte degli utenti interessati, che possono in ogni momento cancellarsi o richiedere la rimozione del proprio indirizzo email alla biblioteca di riferimento.

Trattamento dei dati personali

Con l’iscrizione alla mailing list / newsletter si autorizzano le singole Biblioteche di Distretto ad utilizzare l’indirizzo email per comunicazioni di carattere informativo legate ai servizi. I dati verranno trattati esclusivamente per tale finalità.

Tutte le liste sono protette e chiuse; gli indirizzi email degli iscritti sono visibili solo all'amministratore della lista e non saranno comunicati né diffusi a terzi.

Titolare del trattamento dei dati è l’Università degli Studi di Cagliari che li tratterà nel rispetto della normativa vigente in materia. Per la privacy policy di Ateneo si rimanda alla pagina https://www.unica.it/unica/it/utility_privacy.page

In ogni momento è possibile cancellarsi dal servizio eliminando il proprio indirizzo email.

Iscrizione /cancellazione

Per iscriversi è sufficiente inserire l'indirizzo di posta elettronica a cui si desidera ricevere le comunicazioni nella pagina della biblioteca di interesse.

Biblioteca del Distretto Biomedico-scientifico
(ambiti disciplinari: Medicina, Scienze matematiche fisiche e naturali, Farmacologia, Scienze della terra)

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali, Economiche e Giuridiche
(ambiti disciplinari: Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia, Diritto comunitario)

Biblioteca del Distretto delle Scienze Umane
(ambiti disciplinari: Letteratura, Filosofia, Psicologia, Pedagogia, Storia, Archeologia e Storia dell'arte, Lingue e letterature straniere)

Biblioteca del Distretto Tecnologico
(ambiti disciplinari: Ingegneria, Architettura, Matematica, Informatica e tecnologie applicate)

A partire dalle medesime pagine è possibile gestire la cancellazione dalle liste.

Questionario e social

Condividi su: