UniCa UniCa News Notizie Luca Fanti vince il Premio “Paola Crocetti per le professionalità del futuro”

Luca Fanti vince il Premio “Paola Crocetti per le professionalità del futuro”

Laureato all’Università di Cagliari con una tesi discussa con il prof. Luca Saba, ha ritirato il prestigioso riconoscimento durante il congresso nazionale dei Tecnici sanitari di Radiologia medica. FOTO e RASSEGNA STAMPA
07 novembre 2017
Luca Fanti ha vinto il Premio “Paola Crocetti per le professionalità del futuro”

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 7 novembre 2017 - Luca Fanti, laureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia all’Universita degli Studi di Cagliari, ha vinto nei giorni scorsi il premio “Paola Crocetti per le professionalità del futuro”. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato per la tesi di laurea dal titolo “Parametri dello studio dei Brain Networks mediante fMRI”,discussa con il professor Luca Saba.

Il dottor Fanti ha presentato il suo lavoro di ricerca a Palermo durante il recente settimo Congresso nazionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (TSRM): quindi la consegna del riconoscimento da parte di Luca Giulio, manager di GE Healthcare.

Grazie al premio assegnato, il dottor Fanti svolgerà uno stage retribuito di sei mesi presso la GE Healthcare, società leader nello sviluppo di tecnologie e macchinari per la radiologia e l’imaging. Al Congresso – che rappresenta un momento importante per tutta la categoria – sono intervenuti tra gli altri importanti relatori come Nerina Dirindin e don Luigi Ciotti.

Luca Fanti premiato da Luca Giulio, manager GE Healthcare

ANSA.IT
A neo laureato Cagliari Premio Crocetti
Luca Fanti dottore in Tecniche di Radiologia medica per immagini
Martedì 7 novembre 2017 – 15:23

(ANSA) - CAGLIARI, 7 NOV - Luca Fanti, laureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia all'Università di Cagliari, ha vinto il premio "Paola Crocetti per le professionalità del futuro".
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato per la tesi di laurea dal titolo "Parametri dello studio dei Brain Networks mediante fMRI", discussa con il professor Luca Saba.
Il dottor Fanti ha presentato il suo lavoro di ricerca a Palermo durante il recente settimo Congresso nazionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (Tsrm), quindi la consegna del riconoscimento da parte di Luca Giulio, manager di GE Healthcare.
Grazie al premio assegnato, Fanti svolgerà uno stage retribuito di sei mesi presso la GE Healthcare, società leader nello sviluppo di tecnologie e macchinari per la radiologia e l'imaging. Al Congresso, che rappresenta un momento importante per tutta la categoria, sono intervenuti tra gli altri come relatori don Luigi Ciotti e l'ex assessora regionale della Sanità e ora senatrice Nerina Dirindin.

ANSA.IT

L’UNIONE SARDA di mercoledì 8 novembre 2017
Agenda Cagliari (Pagina 18 - Edizione CA)

Radiologo premiato
Il radiologo cagliaritano Luca Fanti ha vinto il premio 'Paola Crocetti' per la sua tesi di laurea con il prof. Luca Saba

L'UNIONE SARDA

UNIONESARDA.IT
cultura » Cagliari
Professionalità del futuro, un premio al giovane radiologo Luca Fanti
Martedì 7 novembre 2017 – 11:52

Un nuovo primato per l'Università di Cagliari, con un prestigioso riconoscimento assegnato a Luca Fanti, laureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia nell'ateneo del capoluogo.
Il dottor Fanti ha vinto nei giorni scorsi il premio "Paola Crocetti per le professionalità del futuro", assegnato per la tesi di laurea dal titolo "Parametri dello studio dei Brain Networks mediante fMRI", discussa con il professor Luca Saba.
Il lavoro di ricerca è stato presentato a Palermo durante il recente Congresso nazionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (TSRM): quindi la consegna del riconoscimento da parte di Luca Giulio, manager di GE Healthcare.
Grazie al premio assegnato, il dottor Fanti svolgerà uno stage retribuito di sei mesi presso la GE Healthcare, società leader nello sviluppo di tecnologie e macchinari per la radiologia e l'imaging.
Al Congresso - che rappresenta un momento importante per tutta la categoria - sono intervenuti, tra gli altri, importanti relatori come Nerina Dirindin e don Luigi Ciotti.
(Redazione Online/v.l.)

UNIONESARDA.IT

CASTEDDUONLINE.IT
Tecnici di Radiologia, un laureato a Cagliari vince il “premio Crocetti”
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato per la tesi di laurea dal titolo “Parametri dello studio dei Brain Networks mediante fMRI”, discussa con il professor Luca Saba
Martedì 7 novembre 2017

CASTEDDUONLINE.IT

VISTANET.IT
Allo studente cagliaritano Luca Fanti il prestigioso premio “Paola Crocetti per le professionalità del futuro”
Martedì 7 novembre 2017 – 13:22

VISTANET.IT

SARDEGNAMEDICINA.IT
Tecnici di Radiologia medica, laureato dell'Università di Cagliari vince il premio Crocetti
Martedì 7 novembre 2017 – 12:32

Luca Fanti, laureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia all’Universita degli Studi di Cagliari, ha vinto nei giorni scorsi il premio “Paola Crocetti per le professionalità del futuro”. Il riconoscimento è stato assegnato per la tesi di laurea dal titolo “Parametri dello studio dei Brain Networks mediante fMRI”, discussa con Luca Saba.
Grazie al premio assegnato, Fanti svolgerà uno stage retribuito di sei mesi alla GE Healthcare, società leader nello sviluppo di tecnologie e macchinari per la radiologia e l’imaging. Al Congresso – che rappresenta un momento importante per tutta la categoria – sono intervenuti tra gli altri importanti relatori come Nerina Dirindin e don Luigi Ciotti.

SARDEGNAMEDICINA.IT

TTECNOLOGICO.COM
Tecnici di radiologia medica, un laureato dell’Università di Cagliari vince il premio Crocetti
Mercoledì 8 novembre 2017