UniCa UniCa News Notizie Webpolaris magazine di Sardegna Ricerche

Webpolaris magazine di Sardegna Ricerche

La rivista del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna, da oggi &è; il magazine di Sardegna Ricerche (già Consorzio Ventuno)
26 gennaio 2007

Cagliari, 26 gennaio 2007.  Da oggi Webpolaris, la rivista del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna cambia veste e continuerà a raccontare la scienza e la tecnologia in Sardegna quale magazine di Sardegna Ricerche (già Consorzio Ventuno).

Ricercatori, universitari, imprenditori e giornalisti discuteranno dei problemi legati a scienza e tecnologia per dare un contributo alla crescita e allo sviluppo dell’Isola. Webpolaris proporrà notizie dal Parco scientifico e tecnologico della Sardegna e dal mondo della scienza in Italia e in Europa: progetti di ricerca, convegni, seminari, attività divulgative, brevetti.

Sardegna Ricerche - Parco tecnologico   (foto: www.sardegnaricerche.it)

I N FO

28 settembre 2022

Biodiversità a rischio, un workshop all’Orto Botanico di UniCa