UniCa UniCa News Notizie Medicina: una facoltà agile in netta ripresa

Medicina: una facoltà agile in netta ripresa

Intervista video con il prof. Gavino Faa, preside della facoltà di Medicina e Chirurgia. "Abbiamo un’offerta didattica variegata e competitiva". Piu della metà degli iscritti si laurea in sei anni. "Il 22° posto nella classifica di Repubblica? Merito dei nostri ricercatori"
16 novembre 2006

Per visualizzare il filmato clicca sul formato preferito:

Windows Media Player - CLICCA PER IL FILMATO   (bassa definizione)formato windows media player
Quick Time - CLICCA PER IL FILMATOformato quick time

30 novembre 2022

Quando c'era Enrico Berlinguer

È in programma domani 1° dicembre la seconda delle tre giornate del convegno “La cultura italiana negli anni di Berlinguer”, organizzato dalla Fondazione Enrico Berlinguer con il patrocinio dell’Università di Cagliari e il sostegno di Fondazione di Sardegna, Legacoop, Unipol e Cgil. Si parlerà di cinema, letteratura, teatro, musica, arti visive. Nutrita la partecipazione di docenti del nostro ateneo.

30 novembre 2022

Municipalità, social e pandemia: lo stato dell'arte con Le parole giuste

La comunicazione pubblica delle amministrazioni comunali in Sardegna durante il lockdown. Epic Pops, progetto diretto dal sociologo Alessandro Lovari, ha analizzato circa 70 mila post pubblicati nel periodo pandemico sulle pagine istituzionali facebook e instagram dei municipi della Sardegna. Sono stati presentati i risultati nel corso del seminario che si è tenuto nell’aula magna Maria Lai. Contattati i 377 comuni isolani

29 novembre 2022