UniCa UniCa News Notizie Post lauream: Master

Post lauream: Master

Prorogati al 2 novembre i termini per le iscrizioni ai Master in "Relazioni industriali", “Gestione igienico-ambientale della risorsa idrica” e "Talassoterapia e tecniche del Fitness in ambito termale"
24 ottobre 2006

Nei giorni 30 e 31 ottobre 2006 l’Ufficio Post lauream resterà chiuso al pubblico, pertanto le scadenze previste per le stesse giornate sono state prorogate al successivo 2 novembre 2006.

 


XV Master di secondo livello in Relazioni industriali

 

Sono state prorogate al 2 novembre 2006 le iscrizioni al XV Master di secondo livello in Relazioni industriali nel lavoro privato e pubblico, promosso dalla Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Cagliari, diretto dal professor Gianfranco Bottazzi e gestito dal Centro Studi di Relazioni Industriali in collaborazione con l’Agenzia regionale per il lavoro.

Il Master, attraverso un approccio multidisciplinare, si propone di sviluppare le competenze sui temi delle relazioni sindacali, del diritto del lavoro, della struttura e delle dinamiche del mercato del lavoro, sui modelli e gli strumenti organizzativi e gestionali delle aziende e delle pubbliche amministrazioni, formando esperti in relazioni industriali e in gestione delle risorse umane.
Gli allievi del Master, dopo un ciclo di lezioni frontali tenute da docenti universitari italiani e stranieri, frequenteranno un tirocinio della durata di tre mesi presso imprese od enti pubblici convenzionati con il Centro Studi di Relazioni Industriali.
Il Master è rivolto a laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze politiche del vecchio ordinamento (o equipollenti) e ai titolari di lauree specialistiche conseguite nelle stesse facoltà. L’ammissione è subordinata al superamento di una selezione che si svolgerà mercoledì 8 novembre 2006 presso le aule del Centro Studi di Relazioni Industriali, in via Nicolodi 98 a Cagliari.
Gli interessati possono prendere visione del bando nel sito del Centro Studi di Relazioni Industriali, www.csri.it, o nelle pagine del sito dell’Università di Cagliari, www.unica.it.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare la segreteria del Centro Studi di Relazioni Industriali ai numeri 0706753966 - 070669038 o all’indirizzo di posta elettronica master@csri.it.


Scadenza: 02.11.06

 


Master di secondo livello in  “Gestione igienico - ambientale della risorsa idrica”


Scadenza: 02.11.06


 Iscrizioni al Master di primo livello in Talassoterapia e tecniche del Fitness in ambito termale

 

 

 

 Scadenza: 02.11.06



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

Vedi aggiornamenti nelle pagine:  didattica / post lauream / master

 

 

 

Ultime notizie

29 settembre 2022

«Un fiore all’occhiello dell’Ateneo»

Le parole di Fabrizio Pilo, prorettore all’innovazione e ai rapporti con il territorio, all’avvio delle celebrazioni per i 25 anni della Banca del Germoplasma della Sardegna: una realtà di altissimo livello scientifico, custodita nell’Orto Botanico di UniCa, al centro di una fitta rete di collaborazioni internazionali: quasi 7 milioni e 400mila euro di finanziamenti per 65 progetti realizzati con partner di 26 Paesi, 293 articoli scientifici, di cui 258 su importanti riviste internazionali, firmati da oltre 230 autori diversi, 19 volumi pubblicati

29 settembre 2022

Sharper 2022, la ricerca tra futuro del cibo e del clima, lauree in carcere, bullismo, fakenews, crisi idrica, farmaci anti cancro, scarti e materiali innovativi

Domani l’Orto botanico ospita la Notte delle ricercatrici e dei ricercatori. Stili di vita, robotica, astronomia, fascino della fisica e della matematica. Oltre cinquanta tra eventi, talk, esperimenti divulgativi e giochi per i bimbi curati da specialisti e partner dell’ateneo. Prevista anche una caccia al tesoro scientifica. Stamani a Massama il rettore Francesco Mola presenzia alla discussione della tesi in Scienze economiche di un detenuto

28 settembre 2022

Biodiversità a rischio, un workshop all’Orto Botanico di UniCa

Al via gli incontri di SEEDFORCE, un progetto LIFE guidato dal Museo delle Scienze di Trento che coinvolge 15 partner italiani e stranieri con lo scopo di salvaguardare 29 specie autoctone dall’estinzione. Coinvolti i ricercatori dell’Università di Cagliari

28 settembre 2022

Tessuto Digitale Metropolitano: nuove soluzioni per una città più “intelligente”

Presentati alla Manifattura Tabacchi i risultati delle attività di ricerca, formazione e trasferimento tecnologico portate avanti in 5 anni a partire dal 2017 dall’Università di Cagliari e dal CRS4 nell’ambito del progetto TDM finanziato da Sardegna Ricerche. L’intervento del prorettore alla ricerca Luciano Colombo: "Un'iniziativa che rafforza la collaborazione con gli enti presenti sul territorio su temi di grande impatto e attualità"

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie