UniCa UniCa News Notizie In palio 10 partecipazioni gratuite al World Business Forum

In palio 10 partecipazioni gratuite al World Business Forum

Dal 26 al 27 ottobre a Milano i leader mondiali dell’economia e del management
04 luglio 2006

Il World Business Forum, che si terrà a Milano il 26 e 27 Ottobre, è un evento unico dedicato alla Business Community che riunisce i leader mondiali dell'economia e del management.
Tra i relatori è prevista la partecipazione di Rudy Giuliani, Tom Peters, Madeleine Albright, Chris Patten, Malcolm Gladwell, Ken Blanchard, Robert Kaplan, Alberto Bombassei e Nerio Alessandri.
Se sei laureato o laureando, invia il tuo c.v.
I migliori 10 potranno accedere gratuitamente al World Business Forum.

Per il regolamento e le modalità di partecipazione clicca qui.

Se sei in possesso di tutti i requisiti, invia ora la tua candidatura online.

27 gennaio 2023

Rita Levi-Montalcini e la sua lezione sulle donne di scienza

Venerdì 27 gennaio alle 17:30 il dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Cagliari ospita Piera Levi-Montalcini, nipote del Premio Nobel Rita Levi-Montalcini, nell’ambito dell’incontro “In direzione ostinata e contraria. L’insegnamento di Rita Levi-Montalcini per la promozione dei percorsi femminili nelle aree STEAM.” L'evento sarà trasmesso anche in diretta sulla piattaforma Microsoft Teams.

27 gennaio 2023

Il Giorno della Memoria

Oggi, 27 gennaio, si celebra la Giornata della Memoria per ricordare le vittime dell'olocausto. Lunedì 30 l'ateneo ospita un convegno intitolato "La forza del ricordo come antidoto del male." Interverrà, tra gli altri, il direttore del quotidiano La Repubblica Maurizio Molinari. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming.

26 gennaio 2023

Torna la Coppa Rettore di calcio a 11

SCADENZA ISCRIZIONI IL 10 FEBBRAIO. Il torneo universitario 2023 è organizzato dal Cus Cagliari in collaborazione con l’ateneo. Ogni squadra (necessario per tutti il certificato medico) può essere composta da un numero illimitato di studenti, anche appartenenti a facoltà diverse, che per tutta la durata del campionato non potranno giocare con nessun altro team partecipante

23 gennaio 2023