UniCa UniCa News Notizie Sospesa l’iniziativa "Un C@ppuccino per un Pc"

Sospesa l’iniziativa "Un C@ppuccino per un Pc"

A causa dell’esaurimento dei fondi, dal 20 giugno non &è; possibile richiedere altri finanziamenti. Finanziato l’acquisto di un PC portatile a 3.291 studenti dell’Università di Cagliari. Visto il successo l’operazione probabilmente ripartirà dopo l’estate.
20 giugno 2006
Dal 20 giugno 2006 l’iniziativa "Un c@ppuccino per un Pc" è  temporaneamente sospesa a causa di esaurimento dei fondi.
Visto il successo riscontrato dall’iniziativa (a oggi sono stati acquistati oltre 45mila Pc portatili - di cui 3.291, pari al 7,30%, attraverso l’Università di Cagliari - ed erogati oltre 44 milioni di euro di finanziamenti garantiti), si assicura che sono state attivate tutte le procedure amministrative necessarie al fine di poterla riattivare quanto prima (indicativamente dopo la pausa estiva). Dal 20 giugno 2006, non sarà pertanto possibile:
1.    Chiedere nuovi PIN alle università
2.    Chiedere nuovi preventivi ai rivenditori
3.    Chiedere finanziamenti alle banche convenzionate

Gli studenti già in possesso di PIN o di preventivo, ma che ancora non hanno proceduto all’acquisto del Pc portatile, potranno richiedere un nuovo PIN alla ripresa dell’iniziativa.

Gli studenti che invece sono in attesa di ricevere un finanziamento da una delle banche convenzionate devono rivolgersi alla propria banca per ottenere informazioni circa lo stato del finanziamento stesso.

Si informano infine i soggetti finanziatori che dal 20 giugno 2006 non saranno accettate nuove domande di adesione all’iniziativa. Si darà comunque seguito a tutte le domande di adesione già pervenute.

Comunicato presente nel sito ufficiale dell’iniziativa www.uncappuccinoperunpc.it