UniCa UniCa News Notizie Bandi del CLA, prorogate le scadenze

Bandi del CLA, prorogate le scadenze

Sono state posticipate le scadenze dei bandi pubblicati nel mese di dicembre dal Centro Linguistico di Ateneo diretto da Luisanna Fodde, che ricerca personale per la formazione linguistica e per la traduzione e la revisione di testi. Scadenze tra il 19 e il 26 gennaio. RASSEGNA STAMPA
15 gennaio 2021
Centro linguistico d'Ateneo

Selezioni aperte per esperti, traduttori e revisori di testi di lingua francese, inglese, spagnola e tedesca

Roberto Ibba

Cagliari, 13 gennaio 2021 - Proroga dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro Linguistico dell'Ateneo per la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell'Università di Cagliari.

Il Centro diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi (madrelingua e non); personale specializzato nella creazione e/o revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non); personale specializzato nella traduzione e revisione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all’Ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.

Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi per le esigenze dell'Ateneo scadenza fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sui bandi sono disponibli nella pagina del Centro Linguistico dell'Ateneo.

A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: Arabo, Cinese, Francese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili presso il sito del CLA.

Luisanna Fodde
Luisanna Fodde

RASSEGNA STAMPA

L'UNIONE SARDA del 15 gennaio 2021

Agenda - pagina 21

Per i corsi di studio

Il Centro linguistico cerca collaboratori

È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni per la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell'università cagliaritana.
La ricerca
Il Centro linguistico dell'ateneo diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi (madrelingua e non), personale specializzato nella creazione e revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non); personale specializzato nella traduzione e revisione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all'ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.
Le date
Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi per le esigenze dell'ateneo la scadenza è fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sui bandi sono disponibili nella pagina del Centro linguistico.
A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: arabo, cinese, francese, portoghese, russo, spagnolo e tedesco.
L'indirizzo
I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili nel sito del Centro linguistico. I bandi delle nuove selezioni sono consultabili all'indirizzo: https://www.unica.it/unica/it/prova_bandi.page.

L'articolo su L'Unione Sarda del 15 gennaio 2021 a pagina 21
L'articolo su L'Unione Sarda del 15 gennaio 2021 a pagina 21

L'UNIONE SARDA del 16 gennaio 2021

Economia - pagina 14

Formazione. Due bandi

Esperti linguistici

È stato prorogato il termine per la pre­sentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro linguistico dell'Ateneo di Cagliari per la formazione di liste triennali di collaboratori. Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi la scadenza è fissata a martedì, men­tre per traduttori e revisori di testi didat­tici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sulla pagina del Centro.

Il richiamo su L'Unione Sarda del 16 gennaio 2021 a pagina 14
Il richiamo su L'Unione Sarda del 16 gennaio 2021 a pagina 14

L'UNIONE SARDA del 17 gennaio 2021

Cagliari - pagina 25

UNIVERSITA', ESPERTI LINGUISTICI

Il Centro linguistico dell'ateneo diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi.

Il richiamo della notizia su L'Unione Sarda del 17 gennaio 2021 a pagina 25
Il richiamo della notizia su L'Unione Sarda del 17 gennaio 2021 a pagina 25

Link

Ultime notizie

22 gennaio 2021

L’Università per il recupero sociale

Il valore della cultura e della conoscenza per il riscatto delle persone private della libertà: in Sardegna il 5,4% dei detenuti e delle detenute frequenta corsi universitari, contro l’1,4% registrato a livello nazionale. La frequenza alle attività di formazione riduce sensibilmente la recidiva. I dati sono emersi durante la tavola rotonda on line organizzata dalla Facoltà di Studi umanistici per celebrare i 400 anni dell’Ateneo cagliaritano. Il plauso per UniCa da parte dell'amministrazione penitenziaria. VIDEO E RASSEGNA STAMPA

22 gennaio 2021

Un defibrillatore in Cittadella in ricordo di Alberto Nori

UniCa sempre più cardioprotetta: il nuovo apparecchio è stato installato nella Cittadella di Monserrato alla presenza del Rettore Maria Del Zompo, dei familiari del docente scomparso un anno fa e di una rappresentanza degli studenti. Il dispositivo è stato donato da un'azienda privata in collaborazione con le associazioni studentesche Reset UniCa e Farmacia politica. GUARDA I VIDEO DELLA CERIMONIA

21 gennaio 2021

GramsciLab, premiazione delle tesi di laurea

Lunedì 25 gennaio alle 11 il GramsciLab e l'Istituto Gramsci della Sardegna premieranno le migliori tesi di laurea sul tema delle possibili letture analitiche gramsciane di contesti sociopolitici internazionali e sulla traducibilità delle categorie gramsciane in differenti ambiti disciplinari. La cerimonia si svolgerà sulla piattaforma Teams

Questionario e social

Condividi su: