UniCa UniCa News Notizie Studenti di UniCa chiamati al voto

Studenti di UniCa chiamati al voto

Si eleggono i rappresentanti in Senato accademico, Consiglio di amministrazione, Comitato dello Sport universitario, nei Consigli di Facoltà e nei consigli di corso di studio/classe dell’Ateneo per il triennio 2018/2020: si vota infatti il 4 dicembre dalle 9 alle 18 e il 5 dicembre dalle 9 alle 17. On line anche un TUTORIAL che mostra come si vota
05 dicembre 2018
Domani e mercoledì si vota!

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 3 dicembre 2018 – Domani e mercoledì tutti gli studenti dell’Università di Cagliari saranno chiamati a votare per eleggere i propri rappresentanti nei vari organi collegiali di governo dell’Ateneo.

I seggi saranno nove (compresi quelli di Nuoro e Oristano), mentre facili da ricordare sono le date e gli orari: si vota infatti domani dalle 9 alle 18 e mercoledì alle 9 alle 17.

Impegnativo il lavoro di organizzazione. Tutte le informazioni con le modalità di voto e l’ubicazione precisa dei seggi, sono reperibili all’indirizzo indicato in questa pagina. Su facebook è disponibile un video tutorial che spiega bene come si vota.

Guarda un video che simula il VOTO ELETTRONICO

Link

Ultime notizie

19 aprile 2019

BUONA PASQUA 2019

Gli auguri del Magnifico Rettore Maria Del Zompo per le festività pasquali accompagnati dall'immagine di un'opera dell'artista cagliaritano Raffaele Aruj custodita nella Mostra Piloni

18 aprile 2019

Alla Cittadella dei Musei il primo libro di Camillo Golgi

Le telecamere della RAI all'interno delle sale dove è esposto Il prezioso volume, scritto dal primo scienziato italiano insignito con il Premio Nobel, che fa parte della collezione di rari testi scientifici donati da Giuseppe Sterzi (fino al 1919 direttore dell’istituto anatomico) all’Università di Cagliari. L’esposizione, organizzata dal professor Alessandro Riva e inaugurata dal Rettore, è visitabile fino al 30 aprile. Resoconto, GALLERIA FOTOGRAFICA, RASSEGNA STAMPA e VIDEOPITCH con i servizi andati in onda nel TG della RAI

18 aprile 2019

Ricerca, la radiologia dell’ateneo su Lancet neurology

La prestigiosa rivista ospita il lavoro sulla prevenzione dello stroke ischemico che ha per prima firma Luca Saba: “Abbiamo definito le strategie e le potenzialità che determinano la vulnerabilità della placca carotidea”

17 aprile 2019

Cus Cagliari, Marco Meloni presidente fino al 2022

L’assemblea del sodalizio sportivo dell’Università di Cagliari ha riconfermato il dirigente per il prossimo quadriennio. La cordata guidata da Stefano Arrica ha ritirato le candidature. I lavori sono stati presieduti dal pro rettore vicario, Francesco Mola: “In bocca al lupo, ragazzi!”

Questionario e social

Condividi su: