UniCa UniCa News Notizie Studenti di UniCa chiamati al voto

Studenti di UniCa chiamati al voto

Si eleggono i rappresentanti in Senato accademico, Consiglio di amministrazione, Comitato dello Sport universitario, nei Consigli di Facoltà e nei consigli di corso di studio/classe dell’Ateneo per il triennio 2018/2020: si vota infatti il 4 dicembre dalle 9 alle 18 e il 5 dicembre dalle 9 alle 17. On line anche un TUTORIAL che mostra come si vota
05 dicembre 2018
Domani e mercoledì si vota!

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 3 dicembre 2018 – Domani e mercoledì tutti gli studenti dell’Università di Cagliari saranno chiamati a votare per eleggere i propri rappresentanti nei vari organi collegiali di governo dell’Ateneo.

I seggi saranno nove (compresi quelli di Nuoro e Oristano), mentre facili da ricordare sono le date e gli orari: si vota infatti domani dalle 9 alle 18 e mercoledì alle 9 alle 17.

Impegnativo il lavoro di organizzazione. Tutte le informazioni con le modalità di voto e l’ubicazione precisa dei seggi, sono reperibili all’indirizzo indicato in questa pagina. Su facebook è disponibile un video tutorial che spiega bene come si vota.

Guarda un video che simula il VOTO ELETTRONICO