UniCa UniCa News Notizie ALLERTA METEO, TUTTE LE ATTIVITA' SOSPESE E UFFICI CHIUSI FINO A VENERDI' 19 OTTOBRE

In applicazione dell'ordinanza del Sindaco del Comune di Cagliari, provvedimento assunto dal Rettore e dal Direttore Generale dell'Ateneo. Docenti e personale tecnico amministrativo non dovranno recarsi al lavoro
17 ottobre 2018
Allerta meteo fino a venerdì 19 ottobre

In applicazione dell'ordinanza del sindaco del comune di Cagliari n. 62 del 17 ottobre 2018, fino alle ore 6 del mattino di venerdì 19 ottobre 2018 IN TUTTO L’ATENEO sono sospese le seguenti attività:

- attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus)
- biblioteche, aule studio e attività connesse
- segreterie studenti
- discussione delle lauree
- attività congressuali

Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti e al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.

Si dispone altresì la CHIUSURA DI TUTTI GLI UFFICI DELL'ATENEO situati nei comuni di Cagliari, Monserrato, Assemini, e la sospensione di tutte le attività da oggi 17 ottobre fino alle ore 6 del mattino di venerdì 19 ottobre 2018.

Docenti e personale tecnico amministrativo non dovranno recarsi al lavoro e potranno usufruire di ferie o recupero orario.

La Direzione del personale provvederà alla gestione della giornata di assenza fornendo maggiori dettagli.

Per le necessità legate a servizi essenziali, i responsabili provvederanno a dare eventuali ulteriori  disposizioni direttamente ai singoli lavoratori interessati.

Terzi collaboratori dovranno adeguare le loro attività alla chiusura degli uffici.

RACCOMANDIAMO di consultare costantemente il sito web e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di ulteriori ordinanze.

Il Rettore e il Direttore generale