UniCa UniCa News Notizie ALLERTA METEO, ATTIVITA’ SOSPESE FINO ALLE 6 DEL 12 OTTOBRE, CHIUSI ANCHE TUTTI GLI UFFICI

ALLERTA METEO, ATTIVITA’ SOSPESE FINO ALLE 6 DEL 12 OTTOBRE, CHIUSI ANCHE TUTTI GLI UFFICI

Le decisione presa dai vertici dell'Ateneo in seguito all'avviso diramato dalla Protezione civile. Tutti i dettagli: disposta in serata anche la chiusura di tutti gli uffici. Docenti e personale tecnico amministrativo non dovranno recarsi al lavoro
10 ottobre 2018
Allerta meteo fino al 12 ottobre 2018

Ad integrazione  delle precedenti disposizioni, in applicazione dell'ordinanza del sindaco del comune di Cagliari n. 58 del 10 ottobre 2018, si dispone la CHIUSURA DI TUTTI GLI UFFICI DELL'ATENEO situati nei comuni di Cagliari, Monserrato, Assemini, e la sospensione di tutte le attività da oggi 10 ottobre fino alle ore 6 del mattino di venerdì 12 ottobre 2018.

Docenti e personale tecnico amministrativo non dovranno recarsi al lavoro e potranno usufruire di ferie o recupero orario.

La direzione del personale provvederà alla gestione della giornata di assenza fornendo maggiori dettagli. 

Per le necessità legate a servizi essenziali, i responsabili provvederanno a dare eventuali ulteriori  disposizioni direttamente ai singoli lavoratori interessati.

Terzi collaboratori dovranno adeguare le loro attività alla chiusura degli uffici.


Il Rettore e il Direttore generale

 

Sergio Nuvoli

Cagliari, 10 ottobre 2018 - A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, a partire da oggi, 10 ottobre 2018, e fino alle 6 del mattino del 12 ottobre IN TUTTO L’ATENEO sono sospese le seguenti attività:
- attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus)
- biblioteche, aule studio e attività connesse
- segreterie studenti
- discussione delle lauree
- attività congressuali

Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti e al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.
i docenti e il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola).

RACCOMANDIAMO di consultare costantemente il sito web e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di ulteriori ordinanze.

 

Ultime notizie

14 giugno 2021

Venerdì 18 giugno il 28mo Rapporto CRENoS sull'economia della Sardegna

Sarà Gianfranco Atzeni, docente di Economia politica all'Università di Sassari, a presentare l'analisi condotta dai ricercatori dei due atenei sardi, autori di un documento riconosciuto come il punto di riferimento più autorevole e completo in materia. L'appuntamento è per le 10.30 nell'Aula A della Facoltà di Scienze economiche, politiche e giuridiche: i lavori saranno introdotti dalla neodirettrice del CRENoS Anna Maria Pinna e vedranno la partecipazione dei due rettori degli atenei sardi, Francesco Mola e Gavino Mariotti. Quindi la discussione dei dati con un panel di imprenditori. L'iniziativa sarà trasmessa in streaming sulla pagina facebook del CRENoS e sul canale YouTube di UniCa. Il link per la partecipazione in presenza e la RASSEGNA STAMPA

10 giugno 2021

Amazon Women in Innovation, borsa di studio per una studentessa di UniCa

Claudia Fadda, studentessa in ingegneria elettrica, elettronica e informatica, ha vinto la borsa di studio bandita all'interno del programma Amazon in the Community, nato per incentivare le giovani donne a intraprendere un percorso di studi nell’ambito delle discipline STEM. Da quest’anno anche l’Università degli Studi di Cagliari aderisce all'iniziativa. Le quattro vincitrici avranno l’opportunità di sviluppare la propria carriera accademica grazie alle borse di studio della terza edizione del progetto che mira ad avvicinare le ragazze meritevoli alle discipline STEM, ad aiutarle a diventare le leader del domani e ad avere successo nel mondo della tecnologia e dell’innovazione. RASSEGNA STAMPA

Questionario e social

Condividi su: