UniCa UniCa News Notizie Governance multilivello, è ancora possibile iscriversi al Master

Governance multilivello, è ancora possibile iscriversi al Master

Attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza e diretto da Gianmario Demuro, il corso sarà presentato mercoledì 19 settembre in Aula Maria Lai: previsto anche l’intervento di Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l'innovazione amministrativa. Iscrizioni fino al 28 settembre. DISPONIBILE LA RASSEGNA STAMPA
17 settembre 2018
L'opera di Maria Lai che impreziosisce l'Aula di via Nicolodi

Sergio Nuvoli

Cagliari, 14 settembre 2018 - E' stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Cagliari.

Il Master è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all’amministrazione, in un’ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi. La didattica frontale sarà articolata una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà erogata on line.

Il prof. Demuro con la prof.ssa Cecilia Novelli
Il prof. Demuro con la prof.ssa Cecilia Novelli

Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile sul nostro sito (clicca qui).

Il master sarà presentato a Cagliari mercoledì 19 settembre alle 16 nell'Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102: interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l'innovazione amministrativa, Stefano Usai, Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del Master.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a censtudi@unica.it

Il prof. Ciarlo con il Rettore Maria Del Zompo
Il prof. Ciarlo con il Rettore Maria Del Zompo

RASSEGNA STAMPA

L’UNIONE SARDA di martedì 18 settembre 2018
Agenda Cagliari (Pagina 23 - Edizione CA)
In evidenza
Politiche pubbliche,
corso all'Università

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università diretto da Gianmario Demuro, il corso di “Governance multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche” che sarà presentato domani alle 16 nell'aula Maria Lai.

L'UNIONE SARDA
L'UNIONE SARDA

L’UNIONE SARDA di lunedì 17 settembre 2018
Agenda Cagliari (Pagina 14 - Edizione CA)
Un master universitario
sulle politiche pubbliche
Il corso sarà presentato mercoledì nell'aula Maria Lai

È stata prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Cagliari.
Il corso post laurea organizzato dall'ateneo cagliaritano è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all'amministrazione, in un'ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi. La didattica frontale sarà articolata in una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà erogata on line.
Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile al link https://www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS120468.
Il corso post laurea (che durerà 12 mesi e consentirà l'acquisizione di 60 crediti formativi universitari - Cfu) sarà presentato mercoledì alle 16 nell'aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102.
All'incontro in programma per illustrate le caratteristiche del corso interverranno Pietro Ciarlo, prorettore delegato per la semplificazione e l'innovazione amministrativa, Stefano Usai, presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del master.
Per maggiori informazioni è possibile inviare un'email a censtudi@unica.it .

L'UNIONE SARDA
L'UNIONE SARDA

SARDINIAPOST.IT
Governance del territorio, un master per specialisti a Cagliari

16 settembre 2018  In evidenza 15, Politica

E’ stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari. Il Master è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all’amministrazione, in un’ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi.
La didattica frontale sarà articolata in una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà svolta on line.
Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile sul sito di UniCa a questo link.
Il master sarà presentato a Cagliari mercoledì 19 settembre alle 16 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102: interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l’innovazione amministrativa, Stefano Usai, Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del Master. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a censtudi@unica.it

SARDINIAPOST
SARDINIAPOST

ANSA
Università: proroga scadenza master politiche pubbliche
E' stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in "Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche"

E’ stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari. Il Master è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all’amministrazione, in un’ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi.
La didattica frontale sarà articolata in una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà erogata on line. Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile sul sito di UniCa.
Il corso sarà presentato a Cagliari mercoledì 19 settembre alle 16 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102: interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l’innovazione amministrativa, Stefano Usai, Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del Master.

ANSA
ANSA

TTECNOLOGICO.COM
Politiche pubbliche, al via il master dell’Unversità di Cagliari in “Governance Multilivello” diretto da Gianmario Demuro

Pubblicato il 15 settembre 2018 di trasferimentotec

E’ stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari. Il Master è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all’amministrazione, in un’ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi. La didattica frontale sarà articolata in una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà erogata on line.
Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile sul sito di UniCa al link https://www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS120468
Il master sarà presentato a Cagliari mercoledì 19 settembre alle 16 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102: interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l’innovazione amministrativa, Stefano Usai, Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del Master.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a censtudi@unica.it

TTECNOLOGICO.COM
TTECNOLOGICO.COM

CAGLIARIPAD.IT
Università: proroga scadenza master politiche pubbliche
E' stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in "Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche"

E’ stato prorogata al 28 settembre la scadenza del bando del Master di secondo livello in “Governance Multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche”, diretto dal professor Gianmario Demuro e attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Cagliari. Il Master è destinato a coloro che intendono ampliare le proprie competenze legate al governo del territorio e all’amministrazione, in un’ottica di apertura e collaborazione tra attori e livelli diversi.
La didattica frontale sarà articolata in una giornata settimanale suddivisa in due moduli di cinque ore ciascuno. Parte della didattica sarà erogata on line. Possono partecipare al master i laureati con laurea specialistica/magistrale, magistrale a ciclo unico o titolo equipollente ai sensi della precedente normativa. Il bando è reperibile sul sito di UniCa.
Il corso sarà presentato a Cagliari mercoledì 19 settembre alle 16 nell’Aula Maria Lai della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, in via Nicolodi 102: interverranno Pietro Ciarlo, Prorettore delegato per la semplificazione e l’innovazione amministrativa, Stefano Usai, Presidente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, Cristiano Cicero, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Gianmario Demuro, docente di Diritto costituzionale e direttore del Master.

CAGLIARIPAD.IT
CAGLIARIPAD.IT

Ultime notizie

22 marzo 2019

L'eccellenza della musica d'arte contemporanea incontra gli studenti di UniCa

“See The Sound – Il Tour” fa tappa in ateneo: mercoledì 27 e giovedì 28 marzo mdi ensemble, gruppo musicale di riferimento nazionale per il repertorio degli ultimi decenni, incontra studenti e docenti dell’ateneo del capoluogo sardo nell’ambito delle attività del corso di laurea in Scienze della produzione multimediale e di Spaziomusica

21 marzo 2019

Disabilità sociali e diritti umani, al via il progetto

Presentata l'iniziativa finanziata dalla Commissione Europea, coordinata da Mauro Giovanni Carta, docente dell’Università di Cagliari e realizzata con la collaborazione della sede centrale di Ginevra dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) – Europa, dell’Ufficio dell’Alto Commissario per i Diritti umani dell’ONU, del Ministero della Salute del Libano, ABAAD (ONG Libano), IDRAAC (ONG Libano), Associazione degli Psichiatri dell’Armenia, AMBRA (ONG Armena), Ministero della Salute – Autorità per la Salute Mentale – Ghana, MEHSOG (ONG Ghana), MindFreedom Ghana (ONG Ghana). RASSEGNA STAMPA

21 marzo 2019

Il Golfo degli Angeli nelle mani dei ricercatori di UniCa

Le amministrazioni di Cagliari e Quartu Sant'Elena hanno sottoscritto questa mattina con il Mediterranean Geomorphological Coastal and Marine Laboratory dell'Università di Cagliari - diretto da Sandro Demuro, docente di Morfologia e Conservazione dei litorali - un accordo per l'attuazione di Neptune, progetto di ricerca internazionale che studia i fenomeni di erosione delle coste e gli schemi per la loro mitigazione. RASSEGNA STAMPA

20 marzo 2019

Olimpiadi delle Neuroscienze, i vincitori

Terminata la fase locale ospitata dall'Università di Cagliari: Alessia Melis (Liceo Scientifico Pacinotti di Cagliari) a pari merito con Alberto Piroddi (Liceo Scientifico Euclide di Cagliari), e Andreea Doloc (Liceo Scientifico Pacinotti di Cagliari) rappresenteranno la Sardegna nella finale nazionale. Durante la gara, graditissima visita a sorpresa di Micaela Morelli, Prorettore alla Ricerca e Presidente della Società Italiana di Neuroscienze (SINS), promotore dell’evento a livello nazionale. RASSEGNA STAMPA

Questionario e social

Condividi su: