UniCa UniCa News Notizie Sport in Day - Libertà in movimento

Sport in Day - Libertà in movimento

Venerdì 11 maggio, dalle ore 14, presso gli impianti del Terrapieno in viale Regina Elena 14, evento dedicato allo sport e alla musica con tornei di calcio a 5 e basket 3vs3
08 maggio 2018
Scadenza iscrizioni: 9 maggio

Venerdì 11 Maggio negli impianti sportivi del Terrapieno di Cagliari (viale Regina Elena 14), a partire dalle ore 14, un evento dedicato alla cultura sportiva e alla musica. Organizza l’associazione culturale ERSULO con il contributo dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU) di Cagliari.
 
SPORT & MUSICA.L’iniziativa - spiega Luca Usai, presidente del sodalizio - è rivolta agli studenti universitari della città di Cagliari e prevede dei tornei di calcio a cinque, basket 3 contro 3, calciobalilla, giochi di carte e scacchi”. In programma anche il concerto dal vivo “Music & Sport”, con l’intervento di band e deejay locali di musica, rock, pop, dance e altre tendenze. All'interno della struttura sarà presente un punto ristoro. Tutti gli iscritti al torneo riceveranno un braccialetto che consentirà di ricevere la 0,20cl di Ichnusa a 1 euro. L’intera giornata di sport, nella splendida cornice panoramica del Terrapieno, verrà accompagnata da gruppi musicale e dj set.

INFO & ADESIONI. Per iscrizioni o info contattare la pagina “Associazione Culturale Ersulo”, 3331263218 (anche Whatsapp) oppure info.ersulo@gmail.com. L’iscrizione alle attività sportive - scadenza il 9 maggio - è gratuita per gli studenti del S.I.A. (Servizi Inclusione e Apprendimento) dell’Università di Cagliari, a cui Luca Usai esprime “un sincero ringraziamento per l'aiuto e la collaborazione prestata anche in occasione di questo evento”.
 

 

CALCIO A 5

Consentito un massimo di 12 squadre partecipanti, con fase a gironi ed una a eliminazione diretta. Il costo dell’iscrizione è di 60 euro a squadra. Premi: al primo classificato coppa + 200 euro, secondo posto coppa e 100 euro, terzo coppa + 50 birre. Previsto il premio anche al miglior giocatore del torneo.

BASKET 3vs3

Disciplina protagonista nella seconda parte dell’evento, con una fase a gironi ed una ad eliminazione diretta, per un massimo di 12 squadre partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro a squadra. Premi: primo classificato coppa e 160 euro, secondo posto coppa e 80 euro, terzo coppa e 30 birre. Previsto il premio anche al miglior giocatore del torneo.

Allegati

Link

Ultime notizie

24 giugno 2022

International Smart City School 2022: the challenge of climate change

SUMMER SCHOOL EUROPEA A CAGLIARI. Dal 20 giugno sono iniziate le attività della scuola internazionale sulle smart cities e la sfida imposta dal cambiamento climatico. L’iniziativa dell’Università di Cagliari, curata dal docente Luigi Mundula e organizzata insieme agli altri atenei Ue dell’alleanza Educ - Paris Nanterre, Rennes 1, Potsdam, Masaryk, Pécs - impegnerà studenti e professori delle sei università fino al primo luglio. In programma un ricco calendario di lezioni in lingua inglese, eventi, aperiNET, lavori di gruppo, visite di studio e culturali, con ampio spazio all’interazione dei partecipanti internazionali

24 giugno 2022

Un percorso che punta sulle persone: inaugurato oggi il master in gestione delle risorse umane

“L’obiettivo è agire sul territorio per rilanciarlo attraverso la formazione di profili di alta professionalità”: così Gianni Fenu, prorettore vicario dell’Università di Cagliari, ha aperto l’incontro inaugurale del master di II livello in Gestione e sviluppo delle risorse umane, che formerà 36 professioniste e professionisti nel settore della gestione e valorizzazione del personale.

23 giugno 2022

Gestione e sviluppo delle risorse umane: il 24 giugno l’evento inaugurale del master

Nasce in collaborazione con l’ASPAL il nuovo master dell’Università di Cagliari dedicato a formare nuovi manager delle risorse umane. Si tratta di figure chiave per le imprese, sempre più impegnate non solo nel controllo, ma anche nella valorizzazione del personale. L’evento di inaugurazione si svolgerà alle 10 nell’Aula Magna del Rettorato, in via Università 40

23 giugno 2022

Antonio Pigliaru Workshop on Social Norms & Cultural Codes

Si svolgerà sabato 25 giugno nell’Aula Maria Lai una conferenza internazionale ispirata all'opera di Antonio Pigliaru sul Codice della Vendetta Barbaricina, a 100 anni dalla nascita del giurista, filosofo ed etnografo sardo. Organizzata in occasione della nuova edizione della famosa opera del grande studioso sardo, l'iniziativa metterà a confronto studiosi e ricercatori provenienti da tutto il mondo sulla persistenza e sull'evoluzione delle norme sociali e sul ruolo dei codici culturali e dei codici d’onore

Questionario e social

Condividi su: