12 gennaio 2006

COSTITUZIONE “UNITÀ DI PROGETTO ESSE3-UNIWEX

Il Direttore Amministrativo dell’Università di Cagliari ha costituito l’unità di progetto Esse3-Uniwex per la implementazione del nuovo sistema informativo Esse3 per la gestione della didattica (offerta formativa, carriere studenti, programmazione didattica, tasse, ecc.) e per la sperimentazione della la verbalizzazione elettronica degli esami mediante l’utilizzo della procedura Uniwex.

11 gennaio 2006

Università del Sannio: studenti a "contratto"

L’Università degli Studi del Sannio ha avvisato gli iscritti interessati che per l’anno accademico 2005/06 &è; possibile presentare presso gli sportelli della segreteria istanza di iscrizione come “studente a contratto”.

10 gennaio 2006

L’Università di Cagliari aderisce al consorzio AlmaLaurea

AlmaLaurea &è; un servizio innovativo che rende disponibili on line i curricula dei laureati di numerose università italiane. Gestita da un Consorzio di Atenei Italiani con il sostegno del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, AlmaLaurea opera con l’intento di mettere in relazione aziende e laureati.

17 dicembre 2005

Riemissione del codice PIN

In caso di deterioramento o smarrimento del codice PIN per l’accesso ai servizi on-line del nostro Ateneo, gli studenti possono chiedere una nuova emissione. La domanda deve essere presentata in forma scritta presso la Segreteria Studenti...