03 agosto 2006

Immatricolazioni e iscrizioni on line

Grazie alle tecnologie informatiche, iscriversi all’Università di Cagliari &è; molto piu semplice che in passato. Per l’anno accademico 2006-2007 gli studenti possono immatricolarsi e iscriversi su Internet alle prove di selezione per i corsi di laurea a numero programmato.

02 agosto 2006

Facoltà di Scienze MM.FF.NN.

Numero programmato: iscrizioni on-line per i corsi di laurea triennali in Informatica, Bioecologia applicata e Biologia sperimentale. A settembre le prove di selezione

Post lauream

Disponibili on-line il bando del Master per “Esperti della Pubblica Amministrazione in Sardegna” e le graduatorie di ammissione per i master in “Management dei beni culturali, ambientali e del turismo” e “Antropologia, storia e paesaggio della Sardegna”

Scienze e Tecnologie Chimiche

Concorso nazionale: l’Ateneo di Cagliari mette a disposizione una delle 43 borse di studio per studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea 2006/7 della classe 21

Comune di Pula

Borsa di Studio "Premio in memoria di Giacomo Pisu".

28 luglio 2006

Archivi di architettura

Premio nazionale per studiosi italiani nel campo degli archivi di architettura, tra il 1870 e oggi

28 luglio 2006