UniCa UniCa News Avvisi Marie Curie Individual Fellowship applications 2018

Marie Curie Individual Fellowship applications 2018

University of Graz (Austria)
28 febbraio 2018

You are a highly qualified and motivated PostDoc looking for funding to do research abroad?

This is how the University of Graz will help you to apply for an Individual Fellowship (IF) within the Marie Sk?odowska-Curie Actions (MSCAs):

• Receive up to 400 € for your travelling costs to Austria
  • Attend a free intensive workshop on the application for MSCA – IFs in Graz
  • Boost your chances by getting to know in person your mentor and possibilities

Deadline: 12th of September 2018

21 novembre 2018

Spostamento giorno e aula Laboratorio

Slittamento giorno del Laboratorio del 5 dicembre al 7 dicembre. Con spostamento d'aula. Indicazioni per l'esercitazione CAD. LEGGERE ALLEGATO.

21 novembre 2018

Contributo per lo svolgimento di tirocini curriculari

Il contributo sarà assegnato agli studenti regolarmente iscritti nell’a. a. 2015/2016 o nell’a.a. 2016/2017 o nell’a.a. 2017/2018 per lo svolgimento di tirocini curriculari con enti pubblici o privati in Italia o all’estero. È indetta una procedura selettiva finalizzata alla formazione di una graduatoria.