UniCa UniCa News Avvisi FIT - 24 cfu - Percorso formativo discipline antro-psico-pedagogiche e metodologie e tecnologie didattiche - Calendario lezioni frontali

Si comunica, di seguito, il calendario delle lezioni frontali che ha subito alcune modifiche per cause sopravvenute.
05 febbraio 2018

LEZIONI E CALENDARIO

Le lezioni frontali si svolgeranno tra l’8 e il 23 febbraio 2018 presso la Cittadella Universitaria di Monserrato dal lunedì al venerdì secondo il calendario riportato di seguito. NON E’ PREVISTO L’OBBLIGO DI FREQUENZA.
Nell’ambito dell’articolazione del Percorso Formativo è stato stabilito che gli insegnamenti di Antropologia culturale (M-DEA/01) e di Metodologie e tecnologie didattiche (M-PED/04) si svolgeranno mediante la modalità in presenza (30 ore lezione frontale per ciascuno degli insegnamenti).

Gli insegnamenti di Pedagogia generale (M-PED/01, M-PED/02) e Psicologia per l’educazione (M-PSI/04) verranno invece erogati con la modalità e-learning. Successivamente all’8 febbraio sarà data comunicazione della disponibilità dei corsi e-learning nonché del link della piattaforma in cui tali corsi saranno fruibili.

ESAMI DI PROFITTO
Gli esami di profitto si terranno nelle sessioni dei mesi di marzo, giugno e settembre con due appelli in ciascuna sessione.

CALENDARIO LEZIONI FRONTALI

Si veda il file pubblicato al termine dell'avviso

Le lezioni si svolgeranno presso la Cittadella Universitaria di Monserrato dal lunedì al venerdì nelle aule riportate di seguito:

1. Blocco G - Asse didattico n. 4 - piano terra - AULA MAGNA "A. BOSCOLO" - in presenza
  2. Blocco A - primo piano - Aula 110 – in videoconferenza
  3. Blocco A - primo piano - Aula 112 - in videoconferenza
  4. Blocco G - Asse didattico n. 3 - piano terzo - Aula 17 - in videoconferenza
  5. Blocco G - Asse didattico n. 3 - piano terzo - Aula 18 - in videoconferenza
  6. Blocco H - Asse didattico n. 1 - piano terra - Aula D - in videoconferenza
  7. Blocco H - Asse didattico n. 1 - piano terzo - Aula Alfa - in videoconferenza
  8. Blocco H - Asse didattico n. 1 - piano terzo - Aula Beta - in videoconferenza
  9. Blocco H - Asse didattico n. 2 - piano terzo - Aula Delta - in videoconferenza
  10. Blocco H - Asse didattico n. 2 - piano terzo - Aula Gamma - in videoconferenza

Entro pochi giorni saranno rese note nella presente sezione del sito tutte le informazioni relative agli insegnamenti erogati.

VI INVITIAMO A CONSULTARE FREQUENTEMENTE LA PRESENTE SEZIONE DEL SITO PER REPERIRE TUTTE LE INFORMAZIONI E GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI AL PERCORSO FORMATIVO

Tematiche: Laureati

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.