UniCa UniCa News Avvisi Giornate dell'orientamento 2018 - 28 febbraio, 1-2 marzo

Giornate dell'orientamento 2018 - 28 febbraio, 1-2 marzo

Dal 28 febbraio al 2 marzo 2018, l’Università degli Studi di Cagliari organizzerà, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, la manifestazione “Giornate di Orientamento 2018” rivolta agli studenti del 4° e 5° anno delle scuole medie superiori della Sardegna.
13 febbraio 2018

Dal 28 febbraio al 2 marzo 2018, l’Università degli Studi di Cagliari - Direzione per la Didattica e Orientamento organizzerà, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato (dalle ore 8.30 alle ore 16.00 del giorno 28 febbraio e del giorno 1 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 14.00 del giorno 2 marzo 2018), la manifestazione “Giornate di Orientamento 2018”, rivolta agli studenti del 4° e 5° anno delle scuole medie superiori della Sardegna.
Durante le giornate, i docenti di ciascuna Facoltà/Dipartimento saranno a disposizione degli studenti per la presentazione dei corsi. Verranno inoltre fornite le informazioni specifiche sulle modalità di accesso ai corsi, sui percorsi formativi e sugli ambiti occupazionali previsti per i laureati nelle diverse classi di laurea e laurea magistrale; la manifestazione sarà arricchita da seminari ai quali parteciperanno referenti del mercato del lavoro per offrire agli studenti una testimonianza diretta sui potenziali sbocchi occupazionali e sulle figure professionali che i corsi di laurea contribuiscono a formare. Gli studenti potranno visitare alcune strutture di ricerca ed essere coinvolti nelle attività di laboratorio.

23 maggio 2018

Seminario Prof. Mock

Developing a United Nations Convention on Human Rights for Older Persons?