UniCa UniCa News Avvisi Imi Remosa - 14 novembre 2017

Imi Remosa - 14 novembre 2017

Autore dell'avviso: Ateneo

26 ottobre 2017

L’azienda Imi Remosa ricerca laureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria elettronica e Ingegneria elettrica per le seguenti aree lavorative:
- project engineering;
- new product development;
- application engineering;
- project management.

Imi Critical Engineering è l’azienda capogruppo specializzata nella costruzione e fornitura di soluzioni per il controllo del flusso che consentono di operare in sicurezza, in modo pulito, affidabile ed efficiente alle industrie energetiche.

Imi Remosa è specializzata nella progettazione e costruzione di valvole e attuatori idraulici per applicazioni critiche nell’industria petrolchimica.

L’incontro si svolge martedì 14 novembre 2017 in via San Giorgio 12 - ingresso 3 (primo piano) - Cagliari, con inizio alle 9.30 (9 - registrazione).

Per partecipare all’incontro contattare l’ufficio Orientamento al lavoro: 070 675.8404.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.