UniCa UniCa News Avvisi Ciclo di attività, Convegni, Seminari Dissi - II Giornata Cagliaritana di Studi Amministrativistici, sul tema “Procedimento, provvedimento e autotutela. Evoluzioni e involuzioni”

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

24 ottobre 2017
Venerdì 10 novembre 2017 alle ore 15.00 in Aula Maria Lai (via Nicolodi 102) avrà luogo la II Giornata Cagliaritana di Studi Amministrativistici, sul tema “Procedimento, provvedimento e autotutela. Evoluzioni e involuzioni”.

Venerdì 10 novembre 2017 alle ore 15.00 in Aula Maria Lai (via Nicolodi 102)
avrà luogo la II Giornata Cagliaritana di Studi Amministrativistici, sul tema
“Procedimento, provvedimento e autotutela. Evoluzioni e involuzioni”.

Presiederà prof. Andrea Pubusa (Univ. di Cagliari), introdurrà prof. Enrico Follieri (Univ. di Foggia); interverranno prof. Felice Ancora (Univ. di Cagliari), prof. Massimo Occhiena (Univ. di Sassari), prof.ssa Stefania Puddu (Univ. di Cagliari), avv. Carlo Tack (Foro di Cagliari), prof. Paolo Lazzara (Univ. di Roma Tre), prof.ssa Francesca Pubusa (Univ, di Cagliari), avv. Michela Lampis (Foro di Cagliari), dott. Francesco Follieri (Univ. di Bari), dott. Daniele Marongiu (Univ. di Cagliari); concluderà prof. Franco Gaetano Scoca (Emerito di Diritto Amministrativo all’Università di Roma La Sapienza).

L’ingresso è libero e non è richiesta registrazione.

27 novembre 2021

Avviso per gli studenti del corso di Storia romana 1 (Lettere): orario della lezione di lunedì 29.11.2021 e sede della lezione di martedì 30.11.2021

Si ricorda che la lezione di Storia romana 1 (Corso di Laurea in Lettere) prevista per lunedì 29.11.2021 si terrà dalle 17.15 alle 18.45 (aula 17 per chi segue in presenza). La lezione dell'indomani, martedì 30.11, avrà luogo con il consueto orario, ma si terrà nell'aula 9 e non nella 17. Si ricorda inoltre che la capienza dell'aula 9 è di 50 posti.