UniCa UniCa News Avvisi PROROGA TERMINE DI SCADENZA ISCRIZIONI ONLINE MASTER DI II LIVELLO IN CLINICAL PHARMACY

Scadenza iscrizioni online: 3 Novembre 2017, ore 12:00
19 ottobre 2017

Si informa che il termine di scadenza per iscriversi online alla selezione per l’ammissione al master di II livello in Clinical Pharmacy è prorogato al 03.11.2017, ore 12.00

Scarica il BANDO DI CONCORSO

Allegati:

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.

20 novembre 2019

Modulo Presentazione Piano di Studi - Scadenza 6 Dicembre 2019

E' stato predisposto il modulo per la presentazione del piano di studi personale con indicazione dell'insegnamento selezionato nei due gruppi di insegnamenti opzionali e per l'indicazione delle attività a scelta. La scadenza del 6 dicembre è obbligatoria per tutti gli studenti regolarmente iscritti al 2 anno di corso.