UniCa UniCa News Avvisi Giornata informativa FULBRIGHT

Giornata informativa FULBRIGHT

Incontro con la Commissione per gli scambi culturali tra l'Italia e gli Stati Uniti
05 ottobre 2017

Giovedì 12 ottobre alle ore 15.30 presso il Teatro Anatomico di Via Ospedale 121 si terrà la giornata informativa FULBRIGHT.

La dottoressa Cambriani, della Commissione per gli scambi e culturali tra l’Italia e gli Stati Uniti illustrerà le opportunità di studio, ricerca e insegnamento negli Stati Uniti.

In allegato la locandina dell’evento.

17 novembre 2019

RICEVIMENTO STUDENTI

Il ricevimento studenti del Prof. Lugliè nella prossima settimana si terrà il giorno martedì 19 novembre, dalle ore 11:15 alle ore 14:15. Il consueto ricevimento di venerdì il 22 novembre non si terrà, a causa di impegni accademici fuori sede.

15 novembre 2019

Industrial Software Development - AWS Seminar