UniCa UniCa News Avvisi Azienda Jdk seleziona laureandi e neolaureati mercoledì 11 ottobre 2017

Azienda Jdk seleziona laureandi e neolaureati mercoledì 11 ottobre 2017

Autore dell'avviso: Ateneo

10 ottobre 2017
Jdk cerca candidati da inserire nel programma di training on the job “Java open lab"

L’Ufficio orientamento al lavoro della direzione per la Ricerca e il territorio informa che l’azienda Jdk, presente nel settore Ict dal 2005, è alla ricerca di laureandi e neolaureati di I e II livello in Informatica, Ingegneria Informatica o in materie tecnico-scientifiche affini.

Jdk cerca candidati con una forte motivazione ad approfondire le conoscenze acquisite e a mettere in pratica le proprie competenze da inserire nel programma di training on the job “Java Open Lab”, focalizzato sullo sviluppo di applicazioni web Java J2ee mediante il supporto di esperti programmatori.

- conoscenza base delle logiche della programmazione a oggetti;
- conoscenza base del linguaggio Java e delle Basi di dati relazionali;
- propensione a lavorare in team.

- 9.30, registrazione partecipanti;
- 10, presentazione dell’azienda e del percorso di training on the job “Java open lab”;
- 11.30, colloqui individuali con il personale Hr di Jdk riservati ai candidati idonei alla preselezione.

Sala riunioni, via San Giorgio, 12 - Cagliari - Ingresso 3, primo piano.

Mercoledì 11 ottobre 2017.

Come candidarsi
1.  Inviare una copia aggiornata del cv a orientamento.lavoro@amm.unica.it, indicando nome, cognome, numero di cellulare e corso di laurea. Ricordarsi di specificare nell’oggetto “Evento Jdk - 11 ottobre 2017” e di inviare la candidatura entro lunedì 9 ottobre.
2. Se la candidatura sarà ritenuta idonea, il candidato sarà invitato a presentarsi all’evento con una copia del cv per un colloquio conoscitivo.

Ulteriori informazioni sul sito istituzionale Jdk.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.