UniCa UniCa News Avvisi Bando borse per l'immatricolazione ai corsi di laurea magistrale biennale - Anno accademico 2017/2018 - Elenco beneficiari ed esclusi

L'Ateneo ha previsto l'erogazione di 245 borse di € 1.500,00, da assegnare tra le matricole dei corsi di laurea magistrale di durata biennale.
20 novembre 2017

In allegato il bando per l'erogazione di 245 borse di € 1.500,00 da assegnare tra le matricole dei corsi di laurea magistrale di durata biennale e la guida per la compilazione della domanda online.

Possono partecipare alla procedura coloro che si sono immatricolati nell'anno accademico 2017/18 per la prima volta in un corso di laurea magistrale di durata biennale, che hanno conseguito il titolo di laurea di durata triennale al massimo in quattro anni accademici e con un voto minimo di 107/110.

Le domande potranno essere compilate online dal 2 al 30 novembre 2017 (Termine prorogato per renderlo conforme a quanto previsto nel Regolamento carrirere amministrative studenti e nel Manifesto degli studi).

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate entro il 4 dicembre 2017.

Le segnalazioni di eventuali errori materiali possono essere effettuate entro l'11 dicembre 2017.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate entro il 18 dicembre 2017.

L'erogazione della borsa è previsto entro il mese di febbraio 2018.

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.

20 novembre 2019

Modulo Presentazione Piano di Studi - Scadenza 6 Dicembre 2019

E' stato predisposto il modulo per la presentazione del piano di studi personale con indicazione dell'insegnamento selezionato nei due gruppi di insegnamenti opzionali e per l'indicazione delle attività a scelta. La scadenza del 6 dicembre è obbligatoria per tutti gli studenti regolarmente iscritti al 2 anno di corso.