UniCa UniCa News Avvisi PROROGA TERMINE DI SCADENZA ISCRIZIONI ONLINE MASTER DI I LIVELLO IN MANAGEMENT DEL PATRIMONIO AMBIENTALE E CULTURALE (MAPAC)

Scadenza iscrizioni online: 27 Ottobre 2017, ore 12:00
02 ottobre 2017

Il master è proposto dal Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali, con la collaborazione e il finanziamento del Consorzio per la promozione delle attività universitarie del Sulcis Iglesiente (AUSI).
Sono previste 20 borse di studio, da assegnare ai migliori candidati, secondo l'ordine della graduatoria di merito.

Scarica il BANDO DI CONCORSO

Allegati:

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.

20 novembre 2019

Modulo Presentazione Piano di Studi - Scadenza 6 Dicembre 2019

E' stato predisposto il modulo per la presentazione del piano di studi personale con indicazione dell'insegnamento selezionato nei due gruppi di insegnamenti opzionali e per l'indicazione delle attività a scelta. La scadenza del 6 dicembre è obbligatoria per tutti gli studenti regolarmente iscritti al 2 anno di corso.