UniCa UniCa News Avvisi Guida operativa PQA - rev.1 15/06/2017

Guida operativa PQA - rev.1 15/06/2017

Autore dell'avviso: Ateneo

12 luglio 2017
È stata pubblicata la Guida Operativa PQA – Parti Interessate CdS – Rev. 1 del 15/06/2017, curata dal Presidio della Qualità di Ateneo.

La presente Guida è la revisione del documento pubblicato nel 2009 “Linee Guida per la costituzione dei Comitati di Indirizzo nell’Università degli Studi di Cagliari” e fornisce le indicazioni operative utili per la realizzazione di un processo di consultazione stabile e organico con le Parti Interessate (studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo, famiglie, scuole, collettività, organizzazioni scientifiche e professionali, rappresentanti del mondo della cultura, istituzioni locali, nazionali e internazionali, imprese, ecc.), al fine di assicurare in fase di progettazione e in itinere un’approfondita analisi delle esigenze e potenzialità di sviluppo dei settori di riferimento.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)