UniCa UniCa News Avvisi Anno accademico 2019/2020: iscrizione al 3° anno (XXXIII ciclo), iscrizione al 2° anno (XXXIV ciclo)

Perfezionamento iscrizione
21 ottobre 2019

Pubblicato in data 21.10.2019

SI COMUNICA A TUTTI I DOTTORANDI CHE PER CONFERMARE L’ISCRIZIONE ALL’ANNO ACCADEMICO IN CORSO È NECESSARIO EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELL’IMPOSTA DI BOLLO PARI A € 16,00.

Scadenza per il pagamento: 10 novembre 2019

NB: I DOTTORANDI NON IN REGOLA CON IL PAGAMENTO NON POTRANNO FREQUENTARE LE STRUTTURE UNIVERSITARIE PERCHE’ NON COPERTI DA ASSICURAZIONE

DOTTORANDI BENEFICIARI DI BORSA DI STUDIO:
Si rammenta che i dottorandi beneficiari di borsa di studio dovranno trasmettere per posta elettronica all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it (in formato pdf con copia di un documento d’identità del borsista), la Dichiarazione reddituale relativa all’anno 2020 debitamente firmata entro e non oltre il 15 novembre 2019.

COME PAGARE LE TASSE
Il MAv (Mediante Avviso) elettronico bancario, è visibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti (https://webstudenti.unica.it/esse3): è necessario cliccare su LOGIN e inserire il nome utente e la password quindi scegliere la sezione del menù Segreteria - Pagamenti - Cliccare sul numero presente nella colonna "Pagamento non pervenuto" - Salva MAv.
Una volta scaricato il file PDF con il MAv, si può pagare in uno di questi modi:

• ONLINE tramite l’internet banking di qualunque istituto di credito, inserendo i dati del codice identificativo MAv, l’importo e la causale
  • recandosi in un ATM (BANCOMAT) di qualunque istituto di credito, che fornisce il servizio, dove si dovranno inserire i dati del MAv (codice identificativo MAv, importo e causale) e pagare con una carta Bancomat
  • stampando il MAv e presentandolo presso qualsiasi sportello bancario sull’interno territorio nazionale

Il pagamento del MAv con le modalità sopra indicate non prevede commissioni.
Il pagamento sarà visibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti entro 2-5 giorni lavorativi dalla data del pagamento, in base ai tempi di trasmissione delle informazioni dalle banche a UniCa.
Ai fini delle scadenze amministrative si considera la data di effettivo pagamento.

REGISTRI DI FREQUENZA

I REGISTRI DI FREQUENZA SONO DISPONIBILI PER IL RITIRO PRESSO LA SEGRETERIA POST LAUREAM, VIA S.GIORGIO 12, NEI GIORNI E ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO (LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE 9.00 ALLE 12.00).

I dottorandi del XXXIII ciclo dovranno consegnare il registro relativo al 2° anno debitamente firmato e procedere al ritiro del nuovo registro per il 3° anno.

I dottorandi del XXXIV ciclo dovranno consegnare il registro relativo al 1° anno debitamente firmato e procedere al ritiro del nuovo registro per il 2° anno.

17 novembre 2019

RICEVIMENTO STUDENTI

Il ricevimento studenti del Prof. Lugliè nella prossima settimana si terrà il giorno martedì 19 novembre, dalle ore 11:15 alle ore 14:15. Il consueto ricevimento di venerdì il 22 novembre non si terrà, a causa di impegni accademici fuori sede.

15 novembre 2019

Industrial Software Development - AWS Seminar