UniCa UniCa News Avvisi UniCa&Imprese Lavoro - Career Day #01 Edizione - Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse

L’Università degli Studi di Cagliari ha programmato per giovedì 28 novembre 2019 (dalle 9:30 alle 17:30) la prima edizione di UniCa&ImpreseLavoro - Career Day e intende acquisire manifestazioni di interesse delle imprese a partecipare all’evento.
17 ottobre 2019

Negli allegati è disponibile l'avviso per la manifestazione di interesse, nei links il form online per la richiesta di partecipazione.

12 novembre 2019

Ricevimenti

Calendario dei ricevimenti aggiornato al 12/11/2019.

12 novembre 2019

ESAME DI INGLESE PER GLI STUDENTI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL 1°

Si avvisano gli studenti iscritti ad anni successivi al 1° che fino agli appelli di gennaio/febbraio 2020 sarà ancora possibile sostenere l’esame di Inglese con il docente titolare dell’insegnamento nell’A.A. 2018/19. Successivamente a tale periodo gli studenti che non hanno ancora maturato i CFU di Inglese dovranno adeguarsi alle modalità di sostenimento dell’esame definite dal Centro Linguistico di Ateneo.