UniCa UniCa News Avvisi Medicina, esami di Stato posticipati al 16 febbraio 2012

Medicina, esami di Stato posticipati al 16 febbraio 2012

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

08 febbraio 2012
Nota ministeriale a causa dei disagi provocati dal maltempo in molte regioni italiane

neve e maltempo, posticipato l’esame di statoNota ministeriale a causa dei disagi provocati dal maltempo

Cagliari, 8 febbraio 2012 (IC) - L’eccezionale ondata di maltempo che sta imperversando il Paese, provocando notevoli disagi in molte regioni italiane, comporta anche il posticipo della data degli esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Medico chirurgo. La prova già prevista per domani è rinviata al prossimo 16 febbraio, stessa ora e stessa sede comunicata dalla precedente convocazione.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Settore post lauream.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)