UniCa UniCa News Avvisi XVIII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo

XVIII Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

30 gennaio 2012
Aperto a studenti, laureati e operatori sociali. Termine iscrizioni: 23 febbraio

Iscrizioni entro il 23 febbraio
INAUGURAZIONE IL 24 FEBBRAIO A SA DUCHESSA

CLICCA PER IL SITO DELL’UNICEF

Cagliari, 30 gennaio 2012 (IC) - E’ disponibile online il programma del corso “Un impegno visibile per bambini invisibili” organizzato dall’UNICEF in collaborazione con l’Ateneo di Cagliari e la Fondazione Banco di Sardegna. L’inaugurazione avrà luogo il 24 febbraio 2012 alle ore 18 nell’Aula Magna del Corpo aggiunto di Scienze della Formazione.

Il direttore del corso è Sergio Del Giacco, Professore Emerito di Medicina Interna dell’Università di Cagliari. Il comitato didattico scientifico è formato da Bianca Maria Carcangiu, Rita Fadda, Gianni Loy, Sergio Vacca e Patrizia Manducchi. Coordinatore del corso, che terminerà il 25 maggio dopo i dodici appuntamenti previsti, è Rosella Onnis.L’accesso al corso è libero, possono iscriversi studenti e neolaureati dell’Università di Cagliari, educatori e operatori sociali, con un massimo di 250 partecipanti. Fino ad esaurimento dei posti disponibili, le iscrizioni si possono effettuare entro il 23 febbraio 2012. Le adesioni devono essere presentate nella sede Unicef di Cagliari, in via Sulcis c/o Istituto Grazia Deledda, dalle 10,30 alle 13 ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15,30 alle 17 il martedì e giovedì. Ai corsisti sarà richiesto un contributo di 25 euro per spese di documentazione.
Le lezioni si svolgeranno di venerdì, dalle 18 alle 20, sempre nell’Aula magna della facoltà di Scienze della Formazione. L’attestato finale di frequenza sarà rilasciato ai partecipanti che avranno seguito almeno 10 lezioni sulle 12 in programma. Per il riconoscimento di crediti è stata inoltrata richiesta ai Presidi di facoltà e ai Direttori dei Corsi di laurea.

Comitato provinciale di Cagliari per l’Unicef
tel. 070 2776034 - fax 070 274964 - mail
comitato.cagliari@unicef.it

27 ottobre 2022