UniCa UniCa News Avvisi Antiche tecnologie per una nuova architettura

Antiche tecnologie per una nuova architettura

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

07 ottobre 2011
In via Corte d'Appello conferenza internazionale con Fabrizio Caròla il 13 ottobre

---

Fabrizio CarolaIn Via Corte d’Appello conferenza internazionale con Fabrizio Caròla

Giovedì 13 ottobre, alle ore 10:00, nell’aula magna della Facoltà di Architettura, in via Corte d’Appello, l’architetto Fabrizio Caròla terrà la Conferenza "Antiche tecnologie per una nuova architettura".
 
clicca per la locandina della conferenza







Fabrizio Caròla (nato a Napoli nel 1931, laureato nel 1956 alla Scuola Nazionale Superiore di Architettura di Bruxelles), è appena stato insignito del Premio Internazionale di Architettura conferitogli dall’Unione Internazionale degli Architetti per la sua incessante opera professionale, culturale e sociale all’insegna dell’architettura sostenibile. Il prestigioso riconoscimento “Vassilis Sgoutas” gli è stato consegnato a Tokio nel corso del 24° Congresso mondiale dell’UIA, svoltosi nella capitale nipponica dal 25 al 28 settembre 2011.

 
 
 

ic

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie