UniCa UniCa News Avvisi Open Day sulla creazione d’impresa

Domani alle 17 nell’Ex vetreria di Pirri

Martedì 13 luglio 2010, ore 17
EX VETRERIA di Pirri, via Ampere 2

Cagliari, 12 luglio 2010 (IC) – L’appuntamento con l’Open Day sulla creazione d’impresa è per domani alle 17, nell’ex vetreria di Pirri in via Ampere 2. L’iniziativa, promossa dall’Agenzia Regionale per il Lavoro, inizierà con l’anteprima del Dvd divulgativo "Imprendiamoci, in viaggio verso l’impresa", rivolto a chi è interessato a divenire imprenditore. Seguirà una tavola rotonda, coordinata dal giornalista Vito Biolchini, a cui prenderanno parte il direttore dell’Agenzia Stefano Tunis, il presidente della Sfirs, consulenti in micro impresa e rappresentanti del Centro servizi per le imprese della Camera di commercio di Cagliari, del Suap, del Comune di Cagliari, del Comitato per l’imprenditoria, del Centro dei servizi per il lavoro, dell’Associazione Orientare, di Sviluppo Italia Sardegna e di Città dell’impresa.

Per partecipare è sufficiente inviare la scheda d’iscrizione via fax al numero 070.606.7917 oppure via email all’indirizzo lav.agenzia.regionale@regione.sardegna.it.

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI