UniCa UniCa News Avvisi Venerdì 30 aprile scade il termine per pagare la terza rata delle tasse

Venerdì 30 aprile scade il termine per pagare la terza rata delle tasse

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

27 aprile 2010
Nell’area servizi on line &è; possibile verificare l’importo dovuto

Si ricorda che venerdì 30 aprile 2010 scade il termine per il pagamento della terza rata delle tasse universitarie.
Nell'area riservata dei servizi online agli studenti è possibile verificare l'importo dovuto e il dettaglio del pagamento.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.