UniCa UniCa News Avvisi Concorso per studenti universitari “World Briefing: Telling the Malaria Story”

Concorso per studenti universitari “World Briefing: Telling the Malaria Story”

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

17 marzo 2010
Aperto agli iscritti di tutte le facoltà, in palio tre viaggi in Africa promossi da Malaria No More e Novartis. Scadenza: 30 aprile

---

Telling the Malaria Story e vinci un viaggio in Africa
Concorso per studenti universitari di tutte le Facoltà

Scadenza: 30 aprile 2010
  
Telling the malaria story
Per partecipare a “Telling the malaria story”, scrivi un testo in inglese dedicato alla malaria: le tue parole possono aiutare a combattere questa malattia.
 
L’azienda farmaceutica Novartis e l’organizzazione Malaria No More lanciano il concorso World Briefing: Telling The Malaria Story rivolto agli studenti universitari di tutte le Facoltà. Per partecipare è necessario realizzare un testo per blog  in lingua inglese di massimo 500 parole e un breve testo (sempre in inglese) per Twitter ("Tweet") di massimo 140 caratteri, focalizzato sulle dimensioni attuali del problema malaria e sui modi attraverso i quali la prossima generazione potrà ottenere progressi nel contrastare questa malattia.
 
I tre studenti che, secondo la giuria, avranno proposto i testi migliori, nell’autunno del 2010 effettueranno un viaggio in un Paese africano nel quale la malaria è endemica. Tutti i dettagli per l’iscrizione, le regole del concorso e materiale di background sono disponibili su www.novartis.it. Per maggiori informazioni visitare il sito www.worldbriefing.org.
 
Le iscrizioni al concorso sono aperte da lunedì 15 marzo 2010 e il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è venerdì 30 aprile 2010. Per ogni eventuale chiarimento ci si può rivolgere via email a Rachel Alkon e Briana Quindazzi, all’indirizzo di posta elettronica enter@malariacontest.com.
 
www.worldbriefing.org

Ultimi avvisi

15 gennaio 2023

SYA2023

SARDINIA. Young Architects

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie