UniCa UniCa News Avvisi Pubblicato il Bando Erasmus - A.A. 2008/2009

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

18 marzo 2008
Scadenza 15 aprile 2008

Si informano gli studenti regolarmente iscritti a questa Università che, nell’ambito dell’azione ERASMUS del programma comunitario LLP, è consentito presentare domande di candidatura per l’effettuazione di soggiorni di studio nelle Università Europee con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale per la mobilità.

Le esperienze di studio ERASMUS,  che dovranno essere effettuate nel corso dell’A.A. 2008/2009,  sono 909  e si riferiscono a tutte le facoltà di questa Università.
Gli studenti interessati (compresi i laureati che frequentano i dottorati di ricerca e le scuole di specializzazione) potranno presentare la loro candidatura al Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, purché non abbiano già in precedenza usufruito di una borsa ERASMUS.
Le domande di candidatura dovranno essere compilate online collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente il nome del sito http://webstudenti.unica.it/esse3.
La ricevuta dell’iscrizione online, unitamente al modulo delle informazioni statistiche e alle certificazioni delle competenze linguistiche, dovrà essere consegnata al Settore Mobilità Studentesca e Fund Raising –Sede di Palazzo Cugia – Via Santa Croce 67 – 09131 Cagliari, entro le ore 12.00 di Martedì 15 Aprile 2008.

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI