UniCa UniCa News Avvisi Mercoledì 12 settembre prove di orientamento per Scienze

Mercoledì 12 settembre prove di orientamento per Scienze

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

11 settembre 2007
Le prove avranno inizio alle 10 presso la Cittadella di Monserrato

Mercoledì 12 settembre 2007 si terrà nella Cittadella Universitaria di Monserrato la prova di orientamento prevista per i corsi di laurea ad accesso libero della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.
La prova avrà inizio alle ore 10,00 con la seguente disposizione per aula:

da ABIS a CARRUS
     aula C

da CARTA a DEFRAIA
     aula D

da DEGAN a GHIRONI
     aula E

da GIUNTI a MECARELLA
     aula F

da MEDDE a PIPPIA
     aula ?

da PIRAS a SOGGIU
     aula b

da SOI a ZURRU
     aula d

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.