UniCa UniCa News Avvisi Borse di formazione inerenti il trasferimento tecnologico nelle biologie avanzate

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

01 ottobre 2008
Scadenza presentazione domande: 10 ottobre.

BIOSISTEMA
Società consortile a responsabilità limitata
Sede Legale: Piazza Università, 21 - 07100 Sassari (Ss) C/O Università degli Studi di Sassari

La Società Consortile BIOSISTEMA S.C.A.R.L.- società a capitale misto pubblico-privato costituitasi  il 7 dicembre 2006, con sedi operative ed attività nelle regioni Obiettivo 1 – nell’ambito del progetto del  Ministero dell’Università e della Ricerca inerente la costituzione di un Centro di Competenza  Tecnologica sulla tematica “BIOLOGIE AVANZATE” (Programma Operativo Nazionale per le Regioni  dell’Obiettivo 1 “Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione” 2000-2006; Asse II-Rafforzamento del  Sistema Scientifico e di Alta Formazione - Misura II.3 - Centri di Competenza Tecnologica in risposta all’Avviso n.  1854/2006) – bandisce n° 19 borse di formazione per giovani laureati finalizzate alla formazione di figure professionali sul tema del “Trasferimento Tecnologico nel settore delle biologie avanzate ”.

Vai al bando

Scarica la domanda d’ammissione

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022