UniCa UniCa News Avvisi Elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio, di Classe o Interclasse e degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio di Dipartimento; rappresentante degli Assegnisti nella Giunta di Dipartimento Biennio 2020-2022

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

29 gennaio 2021
29 GENNAIO 2021 Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali Elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli di Corso di Studio, di Classe o Interclasse e degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio di Dipartimento; rappresentante degli Assegnisti nella Giunta di Dipartimento Biennio 2020-2022 Gli studenti possono esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito. Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/. Il sito sarà operativo a partire dalle ore 09:00 del 4 febbraio 2021 e si potrà votare fino alle ore 18:00. Per accedere al sito utilizzare login e password istituzionale. Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)