UniCa UniCa News Avvisi C133-20 AVVISO PUBBLICO finalizzato alla individuazione di istituti di credito interessati al finanziamento di misure a sostegno dei percorsi di studio degli studenti iscritti all'Università degli Studi di Cagliari.

Autore dell'avviso: Ateneo

24 luglio 2020

AVVISO PUBBLICO

finalizzato alla individuazione di istituti di credito interessati al finanziamento di misure a sostegno dei percorsi di studio degli studenti iscritti all’Università degli Studi di Cagliari.

L’Università degli Studi di Cagliari intende avviare una raccolta di adesioni da parte degli istituti di credito abilitati ai sensi del T.U. bancario, D. Lgs. 385/1993, e della circolare 285/2013 della Banca D’Italia, aggiornata al 21 aprile 2020, interessati ad offrire misure volte a favorire l’accesso al credito degli studenti che proseguono gli studi, dopo il diploma di scuola secondaria superiore, iscrivendosi all’Università degli Studi di Cagliari.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)